Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Noor Alfallah, presunta fidanzata di Al Pacino ed ex di Mick Jagger.

Il nome di Noor Alfallah è balzato agli onori delle cronache internazionali in quanto la ragazza sarebbe fidanzata con il divo americano Al Pacino. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Noor Alfallah: la carriera

Originaria del Kuwait (nell’Asia sud-occidentale) Noor Alfallah sarebbe nata nel 1993, ma su di lei non è dato sapere praticamente nulla che non riguardi la sua vita sentimentale. Secondo il New Sun lavorerebbe come influencer e produttrice nel mondo della tv.

Noor Alfallah: la vita privata

Nel 2017 il nome di Noor Alfallah è balzato agli onori delle cronache internazionali per una sua presunta liaison con il leader dei Rolling Stones Mick Jagger. In seguito si è parlato di lei anche dopo un avvistamento con il miliardario Nicolas Berggruen e con il regista e attore Clint Eastwood (che però lei si sarebbe sbrigata a precisare fosse soltanto un amico di famiglia).

Nel 2022 l’attore Jason Momoa si è mostrato in una foto via social in compagnia di Noor e Al Pacino. Secondo i rumors riportati da TMZ, Noor sarebbe fidanzata con la celebre star del Padrino. “Pacino e Noor hanno iniziato a vedersi durante la pandemia. Lei esce per lo più con uomini anziani molto ricchi. Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se lui è più grande di suo padre”, si legge su TMZ.

Chi è Al Pacino, compagno di Noor Alfallah

Nato il 25 aprile 1940 (sotto il segno zodiacale del Toro) a New York, Al Pacino è uno dei più celebri volti del cinema americano. Nel 1993 ha vinto l’Oscar per la sua interpretazione in Profumo di Donna e ha preso parte ad alcuni film di fama internazionale, come Il Padrino, Donnie Brasco, The Irishman e tanti altri. Nel corso della sua vita Al Pacino è stato legato a moltissime donne famose (tra cui Madonna e Diane Keaton) e ha avuto tre figli: Julie Marie, nata nel 1989 da una relazione con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant, e i gemelli Olivia Rose e Anton James, avuti nel 2001 insieme alla collega attrice Beverly D’Angelo.

Chi è Noor Alfallah: le curiosità

– Su Instagram ama raccontare i retroscena della sua vita privata, tra viaggi di lusso, mostre d’arte e amicizie famose.

– Ama i cani.

– Ha un fratello minore a cui è molto legata.

– Sui social si è fatta conoscere e apprezzare anche per via della sua bellezza e del suo amore per la moda.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-07-2022


Chi è Valeria Marini: l’ex diva del Bagaglino dal fascino sensuale

5 curiosità su Jennifer Lopez: dal famoso jungle dress al ritorno di fiamma con Ben Affleck