Il Visconte, alias Ferdinando Guglielmotti, è uno dei concorrenti dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi. Scopriamo qualcosa in più su di lui!

Il suo profilo Instagram è un inno alla passione per il lavoro – tramandatogli dal nonno da cui ha preso il nome – e i party che spesso organizza. All’anagrafe si chiama Ferdinando Guglielmotti ma per tutti è il Visconte di nome e di fatto visto il titolo che ha ereditato dalla famiglia d’appartenenza. Guglielmotti, inoltre, è entrato a far parte del cast di naufraghi dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Ferdinando Guglielmotti (e dove abita)

Su Ferdinando Guglielmotti non abbiamo moltissime informazioni. Non siamo a conoscenza, infatti, della sua data di nascita né dove sia nato, quello che è noto è la strada che ha deciso di intraprendere.

Sappiamo, però, come ha riportato anche il sito Giornalettismo, che il Visconte vive in un vero e proprio castello – con la sua mamma – e che da tutti è soprannominato il re di Capalbio.

Dopo il liceo ha scelto di proseguire gli studi laureandosi in Giurisprudenza e se all’inizio ha intrapreso la carriera da avvocato a un certo punto ha cambiato strada dedicandosi all’azienda di famiglia. Suo nonno, infatti, aveva fondato un’azienda casearia in cui Ferdinando passava le giornate, tra i profumi e gli odori di famiglia e tradizioni.

La vita privata di Ferdinando Guglielmotti

Ferdinando Guglielmotti è fidanzato? Sembrerebbe proprio di no, anche se è un uomo a cui piacciono le belle donne. Neanche dei suoi amori passati, in realtà, abbiamo informazioni.

Sui social, in particolar modo su Instagram, posta tantissime foto inerenti alla sua vita quotidiana e al suo lavoro.

4 curiosità su Ferdinando Guglielmotti

-Gli piace vestire bene.

-Gli amici dicono che è un vero e proprio latin lover.

-Sui guadagni del Visconte non abbiamo alcuna informazione.

-Ama tantissimo viaggiare.


Helen McCrory, tutto quello che c’è da sapere sulla zia Polly di Peaky Blinders

Quello che non sai su Orietta Berti, l’usignolo di Cavriago