Biografia, marito e curiosità su Vera Gemma: tutto quello che non sai sulla figlia d’arte…

Conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la figlia di uno degli attori più conosciuti in ambito cinematografico: lei è Vera Gemma, attrice e figlia d’arte di Giuliano Gemma. Ma cosa fa nella vita di tutti i giorni l’attrice? Scopriamo alcune curiosità su di lei!

Chi è Vera Gemma (e dove abita)

Classe 1970, nasce a Roma il 4 luglio, sotto il segno zodiacale del Cancro. È figlia d’arte: il padre è Giuliano, l’attore, e la madre è Natalia Roberti.

Vera Gemma
Vera Gemma

Grazie al padre si appassiona alla recitazione quando è ancora una bambina. Giuliano, infatti, instaura sin da subito un meraviglioso rapporto con sua figlia. Entra, quindi, a far parte del mondo della recitazione per la prima volta nel 1996, nel film cinematografico La Sindrome di Stendhal di Dario Argento. Da quel momento in poi, lavora in diversi film sia in ambito televisivo che al cinema.

Dove vive attualmente? A quanto pare si sarebbe trasferita a Los Angeles da diversi anni, perché non ha mai trovato interessante la sua città natale.

Vera Gemma ha un marito?

In molti si domandano se Vera Gemma abbia un marito. Attualmente non sembrerebbe averne uno, ma l’attrice sarebbe convolata a nozze diversi anni fa con un ex campione di Kung-Fu, Jamil. Dopo la fine del primo matrimonio, ha intrapreso una relazione con Henry Harris, un musicista conosciuto a Los Angeles, durante un’esibizione, con cui avrebbe anche messo al mondo un figlio.

Non sappiamo, però, se i due stiano ancora insieme.

6 curiosità su Vera Gemma

-Nel corso della sua carriera, si è dedicata anche alla scrittura: infatti, ha pubblicato ben due libri!

-Vera Gemma ha partecipato al programma televisivo Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca, in compagnia di Asia Argento.

-Gran parte della sua infanzia l’ha trascorsa a Trastevere.

-Ha un profilo Instagram in cui condivide, spesso, molti selfie.

-Adora andare in palestra, infatti ci tiene in particolar modo al suo fisico.

-Non abbiamo informazioni sui suoi guadagni

Fonte foto: https://www.instagram.com/veragemma17/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Valeria Iacomino: ecco chi è la fidanzata del modello Luciano Punzo

5 curiosità su Enzo Miccio, il wedding planner più famoso di tutti!