Dove abita Lodovica Comello

Nuova conduttrice del talent show Italia’s Got Talent, Lodovica Comello approda in prima serata! Dove abita la showgirl?

chiudi

Caricamento Player...

Eh, sì, perché ormai è di “showgirl” che si tratta! Non più di attrice e cantante, ma anche conduttrice. Da Violetta con furore, Lodovica Comello è la conduttrice del talent show di Sky Uno Italia’s Got Talent.

Lodovica Comello, se già la conoscete perché fans della telenovela argentina Violetta, è nata il 13 aprile 1990 a San Daniele del Friuli. Qui studia danza, chitarra e canto. Non male per una bimba di sette anni, no?

Frequenta il liceo scientifico e si sposta a Milano, per frequentare il MAS. Entra subito nel corpo di ballo nei musical “Il mondo di Patty – Il musical più bello” e per “Antonella in concerto”. Ma non finisce qui, perché Lodovica appare anche nel film-concerto “Il mondo di Patty – La festa al cinema”.

E’ con “Violetta” che arriva la notorietà: infatti viaggia a Buenos Aires e frequenta un corso intensivo di spagnolo per diventare ufficialmente Francesca, una delle protagoniste della serie. Il suo successo è tale che produce due album solisti, molto apprezzati dal pubblico. I suoi concerti a Roma e Milano raggiungono il tutto esaurito e Lodovica non potrebbe essere più felice. Dove vive, però, questa promessa dello show italiano? Non ci è dato saperlo, perché è molto riservata. Tuttavia, si può pensare che sia tornata in Italia, dove sta organizzando nuovi spettacoli e che riterrà la sua “base operativa” per registrare le puntate del talent di Sky.