Lodovica Comello e suo marito Tomas Goldschmidt abitano a Milano e insieme hanno arredato un appartamento perfetto per loro e per il loro primo figlio.

Lodovica Comello ha lasciato San Daniele del Friuli per trasferirsi definitivamente a Milano, città da lei adorata. Il 1°aprile 2015 l’attrice ha sposato il produttore Tomas Goldschmidt, e nel 2019 i due hanno annunciato di aspettare il loro primo bambino. La coppia ha arredato il proprio appartamento a Milano con gli oggetti a loro più cari: vediamo di quali si tratta.

La casa di Lodovica Comello

Un appartamento minimal, di classe e con dettagli ultra-chic: così Lodovica Comello e suo marito hanno deciso di arredare la loro casa, e su Instagram non mancano foto che ritraggono i due nel loro delizioso nido milanese. In salone è presente un ampio divano di colore grigio con cuscini alla moda. I due l’hanno utilizzato nel loro post in cui hanno annunciato di aspettare il loro primo bambino.

Alle spalle del divano si intravede un tavolo con sedie bianche e grigie dal design moderno. Come si vede anche dalle altre stanze le travi del soffitto sono a vista e rendono l’ambiente estremamente caldo e rustico.

Nella casa della coppia è presente anche uno scaffale contenente alcuni degli oggetti più cari alla coppia e che i due hanno raccolto durante i loro viaggi: al suo interno non mancano libri, piccole sculture e ovviamente i loro ricordi.

View this post on Instagram

?

A post shared by ?Lodovica Comello? (@lodocomello) on

Al centro della stanza vi è una poltrona nera con motivi multicolore – presente anche in altri scatti dell’attrice – e sul pavimento un morbido e candido tappeto.

Lodovica Comello e suo marito si sono conosciuti sul set di Violetta, e da allora sono diventati inseparabili. Tomas Goldschmidt è originario dell’Argentina ma per amore ha seguito l’attrice a Milano dove, a detta di Lodovica Comello, si troverebbero benissimo. L’attrice ha annunciato il suo trasferimento nella sua nuova casa con un gioioso post su Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lodocomello/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-01-2020


San Valentino: 8 film romantici da vedere con la propria dolce metà

Carnival Row: il luogo fatato della serie TV è una città… realmente magica