Scopriamo chi è il marito di Lodovica Comello: la star di Violetta e Tomas Goldschmidt si sono sposati nel 2015, dopo essersi conosciuti sul set della telenovela…

Tomas Goldschmidt, nato in Argentina il 2 luglio 1984 (Cancro), lavora come produttore, ed è proprio sul set della serie Violetta che nel 2013 ha conosciuto e poi si è innamorato della bella Lodovica – che nella telenovela vestiva i panni di Francesca. Tomas è diventato marito di Lodovica Comello il 1º aprile del 2015 a San Daniele del Friuli, città natale della giovane star della Disney. Ma cosa sappiamo sul suo conto? Conosciamolo meglio.

Chi è Tomas Goldschmidt?

Di Tomas non si sa praticamente nulla. Sappiamo però che Lodovica Comello e il marito sono molto attivi sui social dove pubblicano molte foto che li ritraggono insieme: sul profilo Instagram di lui possiamo ammirare più da vicino la loro vita privata. A Grazia, Lodovica ha rivelato il suo più grande difetto: “Tommy è disordinatissimo, mentre io sono un’ossessiva-compulsiva in materia di organizzazione”. Inoltre è un amante dei viaggi e dello snowboard, il suo sport preferito!

Come è riuscito a conquistarla? Grazie al suo pragmatismo e…alla capacità di farla ridere! Terminate le riprese di Violetta, il produttore ha deciso di trasferirsi in Italia per la sua amata, lasciandosi indietro famiglia e amici per amore.

Nella vita fa il produttore televisivo, ma sulla sua professione ad oggi sappiamo molto poco.

Lodovica Comello e Tomas Goldschmidt: matrimonio e storia d’amore

Il matrimonio è stato inaspettato e ha colto tutti i fan della cantante di sorpresa, soprattutto vista la giovane età della Comello che aveva appena 25 anni: rito civile e pochi minuti dopo, Lodovica e Tomas escono dal municipio come marito e moglie. Tra gli invitati solo la famiglia di Lodovica e la mamma dello sposo.

La cerimonia si è svolta in gran segreto Lodovica Comello si è sposata con un look sobrio: un abito bianco e nero, spolverino bianco, scarpe con il tacco nere, elegantissime, pochissimo trucco e capelli sciolti, senza acconciature elaborate. Tomas invece era vestito con una giacca blu, camicia bianca, pantalone beige e mocassino blu.

La luna di miele è arrivata solo due anni dopo, nel 2017: sono andati alle Maldive, per una vacanza all’insegna del relax. A ottobre 2019 la coppia ha annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, nato nel marzo successivo e chiamato Teo.

Dove vive Tomas Goldschmidt

Dopo aver vissuto in Argentina, dove è rimasta Lodovica anche per 4 anni, la coppia si è trasferita a Milano, luogo dove la conduttrice aveva già abitato con delle coinquiline!

Eccoli in uno scatto insieme nella loro città:

Fonte foto: https://www.instagram.com/tomasgoldschmidt/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Igles Corelli: chi è lo chef stellato di Gambero Rosso Channel

Chi è Flavia Imperatore: vita e curiosità sulla famosa foodblogger