Chi è il marito di Lodovica Comello

La star di Violetta e suo marito Tomas si sono sposati nel 2015, dopo essersi conosciuti lavorando insieme. Scopriamo chi è il marito di Lodovica Comello.

chiudi

Caricamento Player...

Tomas Goldschmidt, nato in Argentina il 2 luglio 1984, lavora come produttore, ed è proprio sul set della serie Violetta che nel 2013 i due si sono conosciuti e innamorati. Tomas è diventato marito di Lodovica Comello il 1º aprile del 2015 a San Daniele del Friuli città natale della giovane star della Disney.

Chi è il marito di Lodovica Comello
Tomas Goldschmidt e Lodovica Comello

Il matrimonio di Lodovica Comello e Tomas Goldschmidt

Il matrimonio è stato inaspettato e ha colto tutti i fan della cantante di sorpresa, rito civile e pochi minuti dopo, Lodovica e Tomas escono dal municipio come marito e moglie. Tra gli invitati solo la famiglia di Lodovica e la mamma dello sposo.

La cerimonia si è svolto in gran segreto Lodovica Comello si è sposata, con un look sobrio fatto di abito bianco e nero, spolverino bianco, scarpe con il tacco elegantissime e nere, pochissimo trucco e capelli lasciati sciolti, senza acconciature elaborate. Tomas invece era vestito con una giacca blu, camicia bianca, pantalone beige e mocassino blu.

Di Tomas non si sa praticamente nulla a parte quel che riguarda la sua professione. Lodovica Comello e marito sono molto attivi sui social dove pubblicano molte foto che li ritraggono insieme, soprattutto attraverso il profilo Instagram di lui.

In un intervista la conduttrice e cantante ha dichiarato: “Di lui mi è piaciuto subito lo spirito pratico. Mi fa sentire protetta, sempre al sicuro. Mi fido totalmente del suo giudizio e, in più, cucina pure benissimo“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tomasgoldschmidt/