Chi è Giulia Salemi: tutto sulla bella modella

Da Miss Italia ai programmi tv: tutto ciò che volete sapere sulla bella modella

chiudi

Caricamento Player...

Recentemente ha fatto scalpore il suo look molto provocante in occasione del Festival del cinema di Venezia 2016. Il suo look è apparso secondo molti eccessivamente audace e rivelatorio; ma non mancano i fan che sui social la difendono. Noi vi sveliamo tutto sulla bella modella Giulia Salemi.

Chi è Giulia Salemi

L’abbiamo notata la prima volta durante Miss Italia 2014 in cui ha conquistato le fasce di Miss Sport Lotto Emilia Romagna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Dopo la partecipazione ad una delle trasmissioni e manifestazioni più longeve ed amate è arrivata la tv.

Spesso ospite A quelli che il calcio e in molte trasmissioni come valletta e ospite, abbiamo imparato a conoscere la sua forza e determinazione.

L’anno scorso è arrivato anche il reality e ha partecipato alla quarta edizione di Pechino Express con sua madre come compagna di viaggio. La madre iraniana le ha trasmesso gran parte del fascino orientale sebbene la ragazza abbia ammesso le difficoltà che questa origine le aveva dato durante l’infanzia.

Già in tenera età si è notato il suo amore per moda e sfilate ed ha cominciato sin da subito a partecipare a numerose sfilate e manifestazioni e concorsi di bellezza.

La sua carriera molto impegnativa la tiene al momento lontana dalla vita sentimentale. Più volte nelle interviste la ragazza ha affermato di tenere molto al lavoro e di non avere tempo per cercare il vero amore.

Tra i suoi progetti futuri non mancano le trasmissioni e la tv ma sembra che il cinema e la recitazione siano un’altra avventura da intraprendere il prima possibile e con entusiasmo.

La stagione autunnale ci mostrerà i suoi prossimi progetti lavorativi e chissà anche in amore ci saranno novità.

Fonte immagine di copertina: Facebook