Chi è Ariadna Romero: figlio e vita privata della modella cubana

Tutto su Ariadna Romero: sapevi che ha partecipato a Pechino Express?

Sapevi che Ariadna Romero è stata una schedina di Quelli che il calcio? Ecco una serie di curiosità sull’attrice e modella…

Classe 1986, Ariadna Romero è nata il 19 settembre sotto il segno della Vergine a Fomento, comune cubano situato nella provincia di Sancti Spiritus. Per chi non la conoscesse, ecco una serie di curiosità interessanti sulla sua vita, dagli esordi come schedina a Quelli che il calcio, al successo come attrice e showgirl!

Chi è Ariadna Romero: biografia e carriera

A Cuba, Ariadna ha conseguito la maturità scientifica per poi iscriversi alla facoltà di giurisprudenza. Ma l’incontro con un cacciatore di talenti le cambierà per sempre i piani: arriva a Milano nel 2009 ed è nello stesso anno che debutta in TV a Quelli che il calcio, la trasmissione allora condotta da Simona Ventura.

Lavora come testimonial per diverse campagne pubblicitarie; nel 2012 partecipa a Ballando con le stelle, mentre l’anno seguente a Pechino Express con Francesca Fioretti, la compagna del compianto Davide Astori (le due arrivano seconde).

Nel 2019 sbarca all’Isola dei famosi, il reality di Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi, ma da allora decide di prendersi un po’ di tempo lontana dal mondo dello spettacolo e dedicarsi alla famiglia.

Ariadna Romero: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, la bella Ariadna nel 2012 si è sposata con il cestista Lorenzo Gergati. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile a Varese e anche a Cuba, l’anno successivo, con rito cattolico.

Dopo il divorzio dal marito, si è legata a Francesco Acerbi. La fine della loro relazione è avvenuta…in diretta TV, nel corso della permanenza della showgirl in Honduras. La Romero aveva sempre dichiarato di frequentare un uomo misterioso, che poi si è scoperto essere il calciatore della Lazio. Lui, però, non aveva alcuna intenzione di aspettarla, come raccontò lei stessa in una puntata:

“Ci siamo visti pochissimo. Io ho fatto un mese a Miami, poi sono partita per l’Isola. Lui devo ammettere che è stato chiarissimo e mi ha detto che non sapeva se mi avrebbe aspettato. Preferisco questo, piuttosto che un uomo che ti fa le corna. Non me lo aspettavo, io ho fatto la mia parte“.

In seguito, Ariadna aveva ritrovato la felicità tra le braccia di Pierpaolo Pretelli, conosciuto dal pubblico come velino di Striscia La Notizia. Dalla loro relazione, nel luglio 2017 nasce Leonardo, il primo figlio di Ariadna. I due, però, si lasciano poco dopo la nascita del piccolo.

Le è stato attribuito un flirt con Leonardo Pieraccioni, prontamente smentito: i due hanno semplicemente girato insieme il film Finalmente la felicità.

Ariadna Romero
Ariadna Romero

Dopo la fine della relazione con Pretelli ha lasciato l’Italia per stabilirsi a Miami, dove vive la sua famiglia.

Oggi si dice single e felice anche se dopo al parto ha attriversato un periodo difficile in cui non si piaceva più. Così Ariadna Romero si è rifatta il seno: “Dopo il parto pensavo di non essere più desiderabile e avevo dei sensi di colpa, così ho deciso di ritoccarmi a Miami (…) nulla di esagerato sono passata da una seconda scarsa ad una seconda piena“, ha spiegato a Diva e Donna.

3 curiosità su Ariadna Romero

• Lei e Carolina Rey, nota conduttrice televisiva, sono molto amiche.

• Sul suo profilo Instagram è molto attiva e pubblica spesso scatti dei suoi shooting fotografici.

• Talvolta questo tipo di informazioni tapela, ma non abbiamo informazioni sui suo cachet per l’Isola o sui suoi guadagni.

ultimo aggiornamento: 16-09-2019

X