Francesca Fioretti: ecco chi è la modella che ha avuto una figlia con Davide Astori

Affascinante e di classe: è Francesca Fioretti, volto noto grazie al Grande Fratello. Scopriamo di più su di lei e sulla storia con il compianto Davide Astori.

Dall’esperienza del Grande Fratello nel 2009, Francesca Fioretti non è più stata dimenticata: oltre alla sua prima apparizione televisiva, Francesca ha anche partecipato a Pechino Express. Mamma di una bellissima bambina, amante della recitazione e con una carriera di modella alle spalle: ecco tutto quello che sappiamo su Francesca Fioretti!

Chi è Francesca Fioretti?

Nasce il 23 marzo 1985 a Maddaloni, in provincia di Caserta, sotto il segno dell’Ariete. Dell’infanzia della donna non abbiamo molte informazioni, sappiamo solamente che è molto legata alla sua famiglia, specialmente a suo fratello Luca, e che è cresciuta in un’ambiente sereno e rigido allo stesso tempo.

I suoi genitori, infatti, le hanno sempre imposto delle regole severe che, però, l’hanno portata ad essere la donna meravigliosa che è oggi.

Francesca Fioretti
Francesca Fioretti

Nonostante si sia laureata in economia aziendale, la donna prende tutt’altra strada: diventa una nota modella. Grande amante della moda e di tutto ciò che la riguarda, la Fioretti ha anche creato due collezioni di costumi per Wikini Beachwear. 

Dopo aver messo al mondo Vittoria, decide di mettere in pausa la sua vita lavorativa e dedicarsi completamente alla sua famiglia, specialmente a sua figlia.

Francesca Fioretti: vita privata

Della sua vita privata ricordiamo il suo fidanzamento con il concorrente del Grande Fratello 9, Ferdi Berisa, con cui, però, si è lasciata poco dopo la fine del programma.

Dopodiché, nel 2013 ha incontrato colui che poteva essere l’amore della sua vita: Davide Astori. Dopo tre anni, dal loro grande amore nasce Vittoria e i due vanno a vivere insieme a Firenze.

La loro storia d’amore sembra quasi una favola, fino a quando, purtroppo, il calciatore viene a mancare a causa di un malore. È successo a febbraio del 2018 e solo sette mesi dopo, Francesca ritorna a parlare di lui tramite un’intervista con il Corriere della Sera: non dimenticherà mai Davide, ma si è resa conto che la sua vita deve ricominciare principalmente per il bene della sua bellissima bambina avuta dalla relazione con il calciatore.

Se ne è andato, ma era nel momento più pieno e felice della sua vita e se il mio dolore deve essere il pegno da pagare per questo, lo potrò sopportare per sempre” racconta la donna.

Chi era Davide Astori, compagno di Francesca Fioretti?

Davide Astori era un calciatore italiano, nato il 7 gennaio 1987 a San Giovanni Bianco, vicino Bergamo. Ha iniziato la sua carriera giocando in Serie C1 fino a quando non è riuscito ad esordire in Serie A con il Cagliari. Ha anche vissuto l’esperienza della Champions League e ha indossato la maglia della nazionale.

A causa di un malore durante il sonno, Davide viene a mancare il 4 marzo del 2018 a Udine. Ha lasciato, così, la sua compagna di vita Francesca Fioretti di cui era completamente innamorato e la loro bambina, Vittoria.

Francesca Fioretti: curiosità

-Ha visitato molti luoghi, poiché è una grande amante del viaggio. È, infatti, una passione che condivideva con il calciatore italiano Astori. I due hanno spesso viaggiato in giro per il mondo fino a quando lei non è rimasta incinta.

-Nonostante il suo profilo Instagram abbia migliaia e migliaia di followers, Francesca non è amante dei social. Infatti, pubblica raramente.

-Uno dei suoi sogni più grandi sin da quando è bambina è di diventare dirigente di un’azienda di moda. 

ultimo aggiornamento: 20-03-2019

X