Da quella volta che incontrò il Papa, alla relazione con un’opinionista famosa: ecco tutto quello che c’è da sapere su Max Giusti.

Nato il 28 luglio 1968 (Leone) Max Giusti è un noto comico ed imitatore che ha iniziato da giovanissimo ad intraprendere la carriera televisiva, facendosi conoscere per lo spiccato talento nel far ridere la gente.

Dopo aver preso parte ad alcune trasmissioni ha ricoperto anche il ruolo di conduttore televisivo e ha partecipato ad alcune pellicole cinematografiche; scopriamo alcune curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata, passando per la love story con un’opinionista famosa!

Inoltre all’inizio del 2020, il suo impegno e coraggio sono stati messi alla prova nel reality Pechino Express, in onda su Rai 2, in cui ha gareggiato insieme a Marco Mazzocchi ne la squadra de “I Gladiatori“. Nell’autunno dello stesso anno conduce la nuova edizione di Boss in incognito.

Max Giusti: la biografia

Nato a Roma, da genitori di origine marchigiana (il padre) e sarda (la madre) fin da giovane dimostra una grande propensione e interesse per l’arte, tant’è che a soli 23 anni esordisce in TV a Stasera mi butto e Ricomincio da due.

Prende parte a diversi show, finché nel 2001 arriva la grande occasione e diventa conduttore di Stracult. Comincerà così a vedersi in tantissime trasmissioni, e ben presto Max diventerà uno dei volti più noti del piccolo schermo.

Max Giusti
Max Giusti

Ma non soltanto conduttore: nel 2006 sarà nella fiction Raccontami, e nei due anni seguenti sarà anche in Distretto di polizia 7.

Nel 2000, inoltre, esordisce sul grande schermo con E adesso sesso, ma nel corso della sua carriera ha lavorato davvero ovunque, passando dal teatro alla radio, dal cinema al doppiaggio!

Nel 2020 è nel cast di Pechino Express insieme a Marco Mazzocchi e costituiscono la squadra de i Gladiatori!

5 curiosità sul comico

-Ha dato la voce a un personaggio dei cartoni animati: Gru, di Cattivissimo me.

-È un grande appassionato di sport e in particolare di tennis, motivo per cui ha aperto un tennis club a Roma.

-In un’intervista al settimanale Credere Max Giusti ha raccontato dei due incontri avuti con Papa Francesco e in particolare del primo, in cui il pontefice si sarebbe lasciato andare ad una grande risata: “La prima volta che ci siamo visti è stata in occasione dello spettacolo a San Pietro per l’incontro del mondo della scuola nella primavera del 2014: un evento che è passato alla storia perché il Papa è letteralmente scoppiato a ridere. Non era mai successo, mi pare, che un Pontefice si abbandonasse a una grassa risata!“.

-È un pilota di motocross, sport che adora.

-Ama la buona cucina, tanto da aver condotto nel 2018, sul canale 9, un programma intitolato C’è posto per 30? Nel quale insieme a 30 commensali, divisi in categorie, dovevano giudicare i ristoranti in cui consumavano il pranzo della domenica.

La vita privata di Max Giusti: moglie e figli

Il comico è sposato dal 2009 con Benedetta Bellini, con cui ha avuto i figli Matteo e Caterina nati rispettivamente nel 2010 e nel 2012. Sul suo profilo Instagram il conduttore condivide spesso scatti della sua famiglia felice.

Pur non essendo mai stato al centro del mondo del gossip di lui si conosce anche una lunghissima relazione con la blogger Selvaggia Lucarelli. La coppia sarebbe stata insieme per 7 anni (ben prima della reciproca fama televisiva). Li presentò il conduttore televisivo Teo Mammuccari e insieme hanno creato numerose commedie teatrali.

Chi è la moglie di Max Giusti, Benedetta Bellini

Lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo, Benedetta è la compagna di vita di Max: i due si sono conosciuti poco dopo la fine della relazione dello showman con Selvaggia Lucarelli… un incontro che ha cambiato la vita di entrambi!

Di lei, tuttavia, si sa molto poco, e la vediamo apparire in qualche scatto Instagram oppure quando accompagna il marito ad alcuni eventi mondani.

Dove vive Max Giusti

Max è cresciuto nel quartiere romano Portuense, a Casetta Mattei, e ancora oggi vive nella Capitale con Benedetta, ma non abbiamo notizie certe sul dove. Dopo 5 anni di relazione, i due si sono sposati e vivono a Roma, dove ogni tanto vengono paparazzati in giro per le vie della città a fare shopping con i loro figli.

Quanto guadagna Max Giusti

Non conosciamo con esattezza l’entità del patrimonio dell’attore, comico e presentatore, ma secondo Repubblica, il suo contratto con la Rai prevede una cifra di circa 400 mila euro l’anno. Mica male!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Max Giusti selvaggia lucarelli

ultimo aggiornamento: 07-09-2020


Chi è Milo Infante, la biografia e la vita privata del conduttore Rai

Mohammed bin Salman: tutto quello che nessuno ti ha detto sul principe saudita