3 curiosità su Max Giusti: sapevi che è stato fidanzato con Selvaggia Lucarelli?

Da quella volta che incontrò il Papa, alla relazione con un’opinionista famosa: ecco tutto quello che c’è da sapere su Max Giusti.

Nato il 28 luglio 1968 (Leone) Max Giusti è un noto comico ed imitatore che ha iniziato da giovanissimo ad intraprendere la carriera televisiva, facendosi conoscere per lo spiccato talento nel far ridere la gente.

Dopo aver preso parte ad alcune trasmissioni ha ricoperto anche il ruolo di conduttore televisivo e ha partecipato ad alcune pellicole cinematografiche; scopriamo alcune curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata, passando per la love story con un’opinionista famosa!

Max Giusti
Max Giusti

3 curiosità sul comico

– Ha dato la voce a un personaggio dei cartoni animati: Gru, di Cattivissimo me.

– È un grande appassionato di sport e in particolare di tennis, motivo per cui ha aperto un tennis club a Roma.

– In un’intervista al settimanale Credere Max Giusti ha raccontato dei due incontri avuti con Papa Francesco e in particolare del primo, in cui il pontefice si sarebbe lasciato andare ad una grande risata: “La prima volta che ci siamo visti è stata in occasione dello spettacolo a San Pietro per l’incontro del mondo della scuola nella primavera del 2014: un evento che è passato alla storia perché il Papa è letteralmente scoppiato a ridere. Non era mai successo, mi pare, che un Pontefice si abbandonasse a una grassa risata!“.

La vita privata di Max Giusti: moglie e figli

Il comico è sposato dal 2009 con Benedetta Bellini, con cui ha avuto i figli Matteo e Caterina nati rispettivamente nel 2010 e nel 2012. Sul suo profilo Instagram il conduttore condivide spesso scatti della sua famiglia felice.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Max Giusti Official (@maxgiustiofficial) in data:

Pur non essendo mai stato al centro del mondo del gossip di lui si conosce anche una lunghissima relazione con la blogger Selvaggia Lucarelli. La coppia sarebbe stata insieme per 7 anni (ben prima della reciproca fama televisiva). Li presentò il conduttore televisivo Teo Mammuccari e insieme hanno creato numerose commedie teatrali.

ultimo aggiornamento: 01-02-2019

X