Che fine ha fatto Teo Mammucari?

Conosciamo meglio il brillante conduttore televisivo Teo Mammucari: dalla figlia Julia, al rapporto con la sua ex Thais Souza Wiggers (e la lunga carriera).

Nato il 12 agosto 1964 (Leone) a Roma, Teo Mammucari è uno dei conduttori televisivi più amati del piccolo schermo. Dopo una lunga carriera come animatore e cabarettista, debutta nella redazione di Scherzi a Parte nel 1995, conquistando il pubblico con la sua comicità e la sua verve.

Sapevi che il suo vero nome è Teodoro Roberto Luis Teo? Scopriamo tutto sul conduttore televisivo e sulla sua vita privata!

Chi è Teo Mammucari: biografia e carriera

Inizia come autore televisivo, ma si vede subito che è uno che buca lo schermo: debutta come conduttore nella trasmissione Seven Show sul canale Europa 7enel giro di 3 anni veste i panni di Iena nel popolare programma televisivo.

Grande fama e popolarità arriva nel 2000 con Libero, il programma basato su scherzi telefonici, che peraltro ha lanciato anche Flavia Vento. Lo abbiamo vsito anche a Veline, Velone, Mio fratello è pakistano, Distraction e Cultura moderna.

Teo Mammucari
Teo Mammucari

Nel 2004 esordisce anche nel mondo della musica pubblicando il singolo demenziale Nando conquistando le classifiche e creando un vero e proprio tormentone. Ancora oggi suona la chitarra e su Instagram condivide spesso con i suoi fan le sue esilaranti canzoni…

La vita privata di Teo Mammucari: ex fidanzata e figlia

Dal 2006 al 2009 è stato fidanzato con Thais Souza Wiggers, ex velina e modella brasiliana. Nel 2008 è nata la l’unica figlia di Teo Mammucari, Julia Mammucari – ma la loro storia è finita poco dopo.

Al riguardo il conduttore televisivo ha dichiarato in un’intervista a Diva e Donna: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre.

In passato tra i due ci sarebbero state diverse liti e sembra anche che la modella non avrebbe consentito al conduttore d’incontrare sua figlia: “Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: ‘Papà!’. Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre?”, aveva detto il conduttore al magazine.

In seguito i due avrebbero appianato tutte le divergenze, e addirittura sarebbero stati sorpresi più di una volta insieme per le vie di Roma come una coppia di amici.

Non sappiamo se, in seguito, si sia legato a un’altra donna.

5 curiosità sul conduttore

• In un’intervista ha rivelato che gli inizi della sua carriera non sarebbero stati affatto facili, e che pur di mangiare qualcosa sarebbe spesso capitato a casa degli zii all’ora di cena, così da “strappare” loro un invito.

• Crede in Dio e nel Destino.

• Ha una parte nella sitcom Casa Totti dei suoi amici Francesco e Ilary.

• Ama i cani e proprio per questo ha voluto comprare una villa in campagna, così da poterli far giocare liberamente in casa propria.

Teo Mammucari
Teo Mammucari

• Non sappiamo quanto guadagni, ma nel corso di un’intervista a Claudio Sabelli Fioretti si è lasciato sfuggire un commento elusivo: “Mica guadagno miliardi come Bonolis“.

Dove abita? La casa di Teo Mammucari

Il conduttore abita a Tor de’ Cenci, Roma, ma ogni informazione sulla sua casa è legata ad un triste episodio di cronaca. Nel 2017, nella notte di Capodanno, mentre si trovava in vacanza la sua villa è stata svaligiata, come riporta Novella 2000, per una danno stimato di diverse decine di migliaia di euro.

ultimo aggiornamento: 24-07-2019

X