Conosciamo meglio il brillante conduttore de Le Iene Teo Mammucari: dalla figlia Julia, al rapporto con la sua ex Thais Souza Wiggers (e la lunga carriera).
Nato a Roma, Teo Mammucari è uno dei conduttori televisivi più amati del piccolo schermo. Dopo una lunga carriera come animatore e cabarettista, debutta nella redazione di Scherzi a Parte nel 1995, conquistando il pubblico con la sua comicità e la sua verve. Lo vediamo poi anche in veste di giudice a Tu si que vales, cantante ne Il cantante mascherato, e ancora come conduttore a Le Iene (in coppia con Belen Rodriguez dal 2022).
Sapevi che il suo vero nome è Teodoro Roberto Luis Teo? Scopriamo tutto sul conduttore televisivo e sulla sua vita privata!
Chi è Teo Mammucari: la scheda
Nome e cognome: Teo Mammucari
Data e luogo di nascita: 12 agosto 1964, Roma
Segno zodiacale: Leone
Professione: Conduttore
Figlia: Julia Mammucari
Social: Instagram
Teo Mammucari: biografia e carriera
Inizia come autore televisivo, ma si vede subito che è uno che buca lo schermo: debutta come conduttore nella trasmissione Seven Show sul canale Europa 7 e nel giro di 3 anni veste i panni di Iena nel popolare programma televisivo.
Grande fama e popolarità arriva nel 2000 con Libero, il programma basato su scherzi telefonici, che peraltro ha lanciato anche Flavia Vento. Lo abbiamo visto anche a Veline, Velone, Mio fratello è pakistano, Distraction e Cultura moderna, Tu si que vales e Il cantante mascherato (dove ha vinto la seconda edizione, nelle vesti del Coniglio).
Dal 2022 è il conduttore de Le Iene, in coppia con Belen Rodriguez, figura che aveva già ricoperto in diverse edizioni passate, e prima ancora come inviato.
Nel 2004 esordisce anche nel mondo della musica pubblicando il singolo demenziale Nando conquistando le classifiche e creando un vero e proprio tormentone. Ancora oggi suona la chitarra e su Instagram condivide spesso con i suoi fan le sue esilaranti canzoni…
La vita privata di Teo Mammucari: ex fidanzata e figlia
Dal 2006 al 2009 è stato fidanzato con Thais Souza Wiggers, ex velina e modella brasiliana. Nel 2008 è nata la l’unica figlia di Teo Mammucari, Julia Mammucari – ma la loro storia è finita poco dopo.
Al riguardo il conduttore televisivo ha dichiarato in un’intervista a Diva e Donna: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre“.
In passato tra i due ci sarebbero state diverse liti e sembra anche che la modella non avrebbe consentito al conduttore d’incontrare sua figlia: “Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: ‘Papà!’. Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre?”, aveva detto il conduttore al magazine.
In seguito i due avrebbero appianato tutte le divergenze, e addirittura sarebbero stati sorpresi più di una volta insieme per le vie di Roma come una coppia di amici.
Non sappiamo se, in seguito, si sia legato a un’altra donna.
5 curiosità sul conduttore
-In un’intervista ha rivelato che gli inizi della sua carriera non sarebbero stati affatto facili, e che pur di mangiare qualcosa sarebbe spesso capitato a casa degli zii all’ora di cena, così da “strappare” loro un invito.
-Crede in Dio e nel Destino.
-Ha una parte nella sitcom Casa Totti dei suoi amici Francesco e Ilary.
-Ama i cani e proprio per questo ha voluto comprare una villa in campagna, così da poterli far giocare liberamente in casa propria.
-Non sappiamo quanto guadagni, ma nel corso di un’intervista a Claudio Sabelli Fioretti si è lasciato sfuggire un commento elusivo: “Mica guadagno miliardi come Bonolis“.
Dove abita? La casa di Teo Mammucari
Il conduttore abita a Tor de’ Cenci, Roma, ma ogni informazione sulla sua casa è legata ad un triste episodio di cronaca. Nel 2017, nella notte di Capodanno, mentre si trovava in vacanza la sua villa è stata svaligiata, come riporta Novella 2000, per una danno stimato di diverse decine di migliaia di euro.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG