Scopriamo cosa c’è da sapere su Julia Mammucari, unica figlia avuta da Teo Mammucari e Thais Souza Wiggers.

Classe 2008, Julia Mammucari è la figlia che Teo Mammucari ha avuto dall’ex compagna, la modella Thais Souza Wiggers. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla figlia del celebre conduttore e sul suo rapporto con i genitori che, a quanto pare, stravedono per lei.

Julia Mammucari: chi è

Julia Mammucari è l’unica figlia che il conduttore Teo Mammucari ha avuto dalla modella ed ex velina Thais Souza Wiggers. Nata nel 2008 (non si conosce con esattezza la data di nascita) non ha profili social ma sua madre Thais non perde occasione per dedicarle il suo affetto attraverso Instagram, e i fan della modella non hanno potuto fare a meno di notare la straordinaria somiglianza tra lei e sua figlia.

Thais Wiggers
Thais Wiggers

Julia Mammucari: la storia d’amore tra i suoi genitori

Teo Mammucari e Thais Wiggers si sono conosciuti a Striscia la Notizia e hanno vissuto un’importante storia d’amore tra il 2006 e il 2009. Dopo la separazione dei genitori, Julia è rimasta a vivere con la madre Thais, che ha mantenuto nel corso degli anni ottimi rapporti con Teo Mammucari. I due si sono lasciati nel 2010, e a Oggi il conduttore confessò: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerà per sempre. Io non dirò mai cose cattive su di lei.” In merito alla nascita di sua figlia invece, il conduttore confessò a ilGiornale: “L’’amore per la mia bambina non mi fa pensare ad altro. È tutto nuovo, inaspettato e bellissimo”.

In seguito alla loro rottura i due sarebbero stati avvistati da Chi in una gioielleria di Roma, e infatti erano circolate voci riguardanti un loro presunto ritorno di fiamma. La questione è stata smentita dalla stessa Thais Wiggers, che ha dichiarato a PalermoToday: “Ci hanno visto entrare in una boutique a Roma. Desiderava farmi un regalo bello, perché io e nostra figlia siamo le uniche donne della sua vita. E’ stato solo un gesto simbolico. Non è assolutamente legato alla passione”.

Julia Mammucari: chi è la madre Thais Souza Wiggers

Nata il 24 ottobre 1985 (sotto il segno dello Scorpione) Thais Souza Wiggers è una modella brasiliana. Nel 2004 si è trasferita in Italia, dove ha raggiunto la popolarità come velina bionda di Striscia la Notizia. A seguire ha preso parte a numerosi altri programmi tv e, per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la storia d’amore con Teo Mammucari è stata legata all’imprenditore Paul Baccaglini (dal 2010 al 2018).

Julia Mammucari: chi è il padre Teo Mammucari

Classe 1964 (è nato a Roma il 12 agosto, sotto il segno del Leone) Teo Mammucari è uno dei più celebri conduttori italiani. Nel corso della sua carriera ha condotto alcuni dei format comici più famosi del piccolo schermo (come Lo show dei record, Sarabanda e Scherzi a parte). Per quanto riguarda la vita privata Mammucari è sempre stato molto riservato e la sua unica relazione nota è proprio quella con Thais Wiggers, madre di sua figlia Julia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


11 curiosità su Ilary Blasi: il tatuaggio segreto e molto altro…

Dalla sindrome di Asperger all’amore per la lirica: tutto quello che c’è da sapere su Damiano Tercon