Chi è Thais Souza Wiggers, ex Velina di Striscia la Notizia

Thais Souza Wiggers, ricordata dai telespettatori italiani per il ruolo ricoperto da Velina di “Striscia la Notizia”. Oggi è la bellissima partner di Paul Baccaglini, nuovo presidente della società del Palermo.

Thais Souza Wiggers è una modella e showgirl brasiliana. Ha raggiunto l’apice del successo grazie alla sua partecipazione a “Striscia la Notizia”. Il grande pubblico italiano si ricorda di lei come la velina bionda di molti anni fa. Infatti era il 2005 quando la modella brasiliana ballava gli stacchetti a fianco della giovane Melissa Satta.  Nel 2008  Thais Souza Wiggers dovette lasciare Striscia a metà edizione perché incinta del suo compagno dell’epoca Teo Mammucari. La loro relazione finì nel 2009, dopo la nascita della loro figlia Giulia.

Dopo l’ addio alla trasmissione diretta da Antonio Ricci, Thais ha deciso di seguire  Paul Baccaglini che intanto iniziava a mettere in pratica alcune strategie finanziarie studiate in tema di trading. Paul Baccaglini, è stato protagonista del piccolo schermo in vari programmi. E’ un  ex Iena già visto al fianco di Pif ne Il Testimone ed oggi è diventato presidente del Palermo Calcio.

Paul Baccaglini è il suo partner dal 2010. Una lunga e bella storia d’amore quella che travolge l’ex velina di Striscia la notizia e il nuovo presidente del Palermo.

Come si sono conosciuti Thais Souza Wiggers e Paul Baccaglini?

L’interesse tra i due sarebbe iniziato fuori dagli studi di Cologno Monzese, sede di Mediaset, dove lei curava gli stacchetti di Striscia la Notizia e lui, Paul Baccaglini, realizzava i servizi per le Iene. La modella brasiliana è rimasta colpita dal carattere stravagante e simpatico della ex Iena.

Oggi la velina bionda è diventata la mascotte dei tifosi del Palermo. Come augurio di buona fortuna per il compagno e la squadra ha postato una fotografia sulla pagina ufficiale del Palermo, dove indossava lo smalto rosanero.

Foto Copertina: facebook.com/Thais-Souza-Wiggers-247996571886968/