Conosciamo da vicino chi è Baris Arduc, giovane attore turco e protagonista di numerose serie tv di successo.

Si chiama Baris Arduc ed è uno degli attori più gettonati del momento in Turchia. Ha raggiunto la fama e la notorietà grazie al ruolo di Omer Iplikci alias il protagonista della serie televisiva Kiralik ask ma alle sue spalle può vantare una lunga gavetta, numerose interpretazioni ed altrettante esperienze artistiche anche in veste di regista. Oggi vi raccontiamo tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui, sulla sua biografia e sulla vita privata: ecco chi è veramente Barıs Arduc.

Barıs Arduc, biografia ed esordi

Barıs Arduc è nato in Svizzera il 9 Ottobre del 1987 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Entrambi i suoi genitori sono albanesi e di professione agenti immobiliari. L’attore ha anche due fratelli e alla tenera età di otto anni si è trasferito con la famiglia dalla Svizzera in Turchia. Qui si è diplomato ed ha avviato i suoi studi universitari ma nel contempo si è formato anche come attore studiando recitazione a teatro.

Dal 2011 Barıs Arduc ha iniziato a lavorare attivamente come attore, prima con dei ruoli secondari in alcune serie tv turche e poi il debutto sul grande schermo nel 2014 con il film Sadece Sen di Hakan Yonat. Il successo però, è arrivato per lui grazie alla serie televisiva Kiralik ask.

Barıs Arduc, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata dell’attore, sappiamo che continua a vivere in Turchia ma non esattamente dove. Non abbiamo notizie nemmeno sul suo patrimonio personale anche se gli ingaggi ormai per lui, fioccano davvero. Dal punto di vista sentimentale invece, è noto che Barıs Arduc è impegnato da diverso tempo con Gupse Ozay. Su quest’ultima sappiamo solamente che è un’attrice, la coppia è molto riservata anche se, per i ben informati, sarebbe prossima alle nozze.

Barıs Arduc, 4 curiosità

-Barıs Arduc ha lasciato gli studi universitari per dedicarsi alla carriera di attore.

-E’ un vero appassionato di sport e fin da ragazzo ha praticato: nuoto, calcio, pallamano e pallacanestro.

-Ama gli animali e sostiene anche alcune associazioni a tutela.

-E’ molto attivo sui social e in particolare su Instagram dove vanta milioni di followers.

Fonte foto: https://www.instagram.com/arducbrs/

ultimo aggiornamento: 15-09-2021


Chi è Donatella Finocchiaro: una vita tra il tribunale e il set cinematografico

11 curiosità su Ilary Blasi: il tatuaggio segreto e molto altro…