Conosciamo da vicino Thais Souza Wiggers: tutto quello che c’è da sapere sulla modella, showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia.

Una carriera già avviata nel mondo della moda portano presto Thais Souza Wiggers a lasciare la sua terra d’origine e ad arrivare in Italia dove conosce la fama e il successo grazie soprattutto a Striscia La Notizia. Nel celebre programma di Antonio Ricci la giovane modella e showgirl brasiliana riesce prima a conquistare il grande pubblico nei panni di velina e fuori dagli studi invece, il cuore del conduttore tv, Teo Mammucari. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lei e cosa fa oggi nella vita privata la bella e bionda Thais.

Chi è Thais Souza Wiggers

Thais Souza Wiggers è nata in Brasile a Florianopolis, il 24 ottobre del 1985 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. A 14 anni ha cominciato a partecipare a vari concorsi di moda e a servizi fotografici poi si è spostata a Miami ultimando gli studi al liceo e nel contempo lavorando sempre come modella.

Nel 2004 è arrivata in Italia ed è stata la protagonista di alcuni spot pubblicitari anche se la svolta per lei è avvenuta solamente nel 2005 quando è stata scelta come nuova velina bionda di Striscia in coppia con Melissa Satta.

Thais Souza Wiggers, vita privata

Sulla sfera sentimentale dell’ex velina bionda è noto che dal 2006 al 2009 ha avuto una relazione con Teo Mammucari. La coppia nel 2008 ha avuto anche una figlia, Julia ma poi le loro strade si sono separate. Successivamente la modella ha avuto una lunga storia con un altro personaggio televisivo e imprenditore, Paul Baccaglini ed oggi appare di nuovo felice e radiosa in compagnia di un uomo misterioso che si chiama Emanuele.

Thais Souza Wiggers, 3 curiosità

– Nel 2004 ha posato in campagne pubblicitarie con le supermodelle Adriana Lima e Naomi Campbell.

-E’ stata sostituita sul bancone di Striscia dalla connazionale Veridiana Mallmann per via della gravidanza.

-Su Instagram Thais vanta davvero un vasto seguito.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-02-2022


Chi è Daniela Poggi, attrice di cinema e teatro

Mostro di Firenze: chi è, la storia, le vittime, l’identikit e le teorie sul caso più sconvolgente d’Italia