Chi è la donna che ha conquistato il cuore di Max Giusti e lo ha reso padre di due bellissimi bambini? Ecco tutto quello che non sai su Benedetta Bellini!

Non è un personaggio della televisione e, infatti, dalle informazioni che circolano sul web potrebbe tranquillamente rappresentare una donna come tutte le altre, lontana da piccoli e grandi schermi. Eppure, di televisione Benedetta Bellini ne sa qualcosa, visto che ha al suo fianco un uomo conosciutissimo dagli italiani sia come attore che conduttore non solo televisivo, ma anche radiofonico. Con la sua incredibile ironia, il comico romano conosciuto semplicemente con il nome di Max Giusti, è riuscito a conquistare una grande fetta del pubblico italiano… e anche il cuore della sua amatissima moglie Benedetta. Ma chi è la moglie di Max Giusti e perché non è possibile trovarla su nessun tipo di social? Scopriamo alcune curiosità su di lei!

Chi è Benedetta Bellini: la biografia

Non essendo un personaggio del mondo della televisione, nonostante sia la moglie di uno dei conduttori più famosi in Italia, su di lei si sa davvero ben poco. Infatti, non siamo a conoscenza né della sua data di nascita né del luogo in cui è nata e cresciuta.

Dalla foto postata da Max, possiamo constatare che Benedetta Bellini sia una donna molto semplice dai capelli castani e dagli occhi color nocciola. Del suo percorso di studi e del suo lavoro, però, non abbiamo alcun tipo di informazione. Anche durante le varie interviste, il marito Giusti cerca sempre di evitare l’argomento matrimonio: rispetta la privacy della moglie, molto riservata e lontana dai riflettori.

Benedetta Bellini e il matrimonio con Max Giusti

Il conduttore romano ritiene sua moglie Benedetta la donna più importante della sua vita. Vivono una lunga relazione da diversi anni e sono convolati a nozze dopo cinque anni di fidanzamento. Vivono a Roma, città di cui sono entrambi molto innamorati, e sono genitori di Matteo e Caterina.

I due sono inseparabili e, nonostante il carattere riservato, Benedetta è quasi sempre presente agli eventi del marito. La moglie è un punto di riferimento importante per il conduttore, non solo nel privato, ma anche nella carriera lavorativa. Infatti, gran parte del suo percorso professionale è riuscito ad affrontarle anche grazie al supporto della sua dolce metà.

Fonte foto: https://www.instagram.com/maxgiustiofficial/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Benedetta Bellini Max Giusti

ultimo aggiornamento: 28-10-2019


Allegra Cole, la pianista americana che ha il seno più grande del mondo

Sai chi è la mamma di Riccardo Mandolini (Damiano di Baby)?