Ha fatto perdere la testa a molti uomini nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne: Natalia Paragoni, però, è stata scelta da Andrea Zelletta. Ecco chi è.

Lunghi capelli biondi, occhi da cerbiatta e labbra a forma di cuore: Natalia Paragoni è una ragazza davvero splendida, che nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne ha colpito subito il pubblico, fin dall’autunno del 2018 quando ha partecipato per la prima volta, corteggiando Ivan Gonzalez, e poi coronando il suo sogno d’amore con un altro tronista, Andrea Zelletta, che l’ha apprezzata subito per il suo carattere semplice e genuino. Scopriamo di più su di lei, in particolare sulla sua biografia e sulla sua vita privata.

Chi è Natalia Paragoni

Natalia Paragoni è nata a Piantedo (Sondrio) il 24 dicembre 1997, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Dopo aver studiato presso l’Istituto di Formazione Professionale “Luigi Clerici”, ha iniziato a coltivare la sua passione per la moda. Ha lavorato per alcuni anni come estetista, per poi tuffarsi nel mondo dello spettacolo.

Natalia Paragoni
Fonte foto: https://www.instagram.com/natyparagoni/?hl=it

Trasferitasi a Milano per avere più occasioni professionali, Natalia ha cominciato con dei fotoromanzi per poi essere scelta per le selezioni di Miss Mondo. Inoltre, ha lavorato come ombrellina per la MotoGP, un impegno che le ha dato molta visibilità.

Natalia Paragoni a Uomini e Donne

Nell’autunno del 2018, entra a far parte del programma di Canale 5condotto da Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice del tronista Ivan Gonzalez, colpita soprattutto per il suo fascino spagnoleggiante. E così si è trovata ad affrontare le rivali Sonia Pattarino e Jennifer Casula. Sin da subito, Natalia ha fatto colpo sul tronista grazie al suo incredibile fascino.

Ma le intemperanze di Ivan non le hanno reso facile il suo cammino al trono classico. La giovane si è infatti ritrovata ad essere un giorno la preferita del tronista, e il giorno seguente in seconda posizione.

Dopo essere andato in villa con il tronista spagnolo, però, Natalia ha fatto un cambio di rotta. Ha infatti scelto di corteggiare Andrea Zelletta, tronista entrato in corsa in qualità di tronista negli studi di Uomini e Donne. La complicità è stata evidente fin da subito, e alla fine, dopo un testa a testa con Klaudia Poznanska, Andrea ha scelto lei.

La vita privata di Natalia Paragoni

Sulla sua vita sentimentale prima di incontrare Andrea non ci sono moltissime informazioni. Sappiamo che ha avuto una relazione importante, che si è conclusa qualche anno prima della sua partecipazione al programma di Canale 5. Sul suo profilo Instagram, tuttavia, non ci sono cenni a storie passate. Compare invece molte volte insieme al fidanzato, segno che è focalizzata sul presente e sulla storia d’amore insieme a lui.

Chi è il fidanzato di Natalia Paragoni, Andrea Zelletta?

Andrea Zelletta è anche lui famoso per essere stato un tronista di Uomini e Donne. Come già detto, ha deciso di scegliere Natalia nel 2019 e iniziare una nuova vita insieme a lei.

Anche lui è molto attivo su Instagram, dove posta quotidianamente portando avanti anche l’attività di influencer.

7 curiosità su Natalia Paragoni

• La sua esperienza come ombrellina le ha regalato grandi soddisfazioni. Ha anche avuto modo di conoscere diversi piloti, tra cui Jorge Lorenzo – spicca il suo nome tra i follower di Natalia.

• È un’amante dei viaggi, e quando può parte per qualche meta da sogno.

• Nonostante abbia deciso di andarsene di casa molto giovane, è profondamente legata alla sua famiglia. Vive a Milano, insieme al fidanzato, ma spesso la vediamo sui social anche a Piantedo, città dove è cresciuta.

• Sulla spalla destra ha il tatuaggio di una farfalla, inoltre ha un piercing all’ombelico.

• Non si hanno informazioni sui suoi guadagni.

• Con il compagno ha anche un cane, che compare spesso sui social dei due.

• Nel maggio 2020, Le Iene hanno inscenato uno scherzo facendo credere a lei che Andrea l’avrebbe tradita. Dopo questa esperienza, traumatica per entrambi dove sono volati insulti, lei ha commentato attraverso alcune storie su Instagram: “È stato abbastanza traumatico per me, piangevo nel rivedermi perché rivivevo le emozioni provate in quel momento e non vi assicuro che non sono state semplici trattenerle“.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/natyparagoni/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Andrea Zelletta Natalia Paragoni Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 12-05-2020


Sapevi che Alberto Aquilani è il cugino di una famosissima cantante?

Chi è Luca Parmitano, l’affascinante astronauta (per la seconda volta nello spazio)