Conosciamo meglio Elettra Miura Lamborghini: tutto quello che non sapevi sulla bella ereditiera, tra eccessi, lusso e voglia di apparire…

Lunghi capelli corvini, occhi verde smeraldo, tanta voglia di apparire e un cognome molto importante: Elettra Miura Lamborghini è nata il 17 maggio 1994 (sotto il segno zodiacale del Toro) ed è sfrontata e…ricchissima. Ecco tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla Paris Hilton italiana, sulle sue passioni e, soprattutto, sulla vita privata dell’ereditiera… e anche cantante a Sanremo 2020!

Chi è Elettra Lamborghini?

L’abbiamo vista dominare la tv trash italiana e spagnola (ha fatto Super Shore, Gran Hermano Vip, Riccanza e Geordie Shore), poi si è messa alla prova alla conduzione di Ex on the beach su Mtv. Non solo, visto che nel 2019 è diventata giudice di The Voice of Italy.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Nel 2018 ha lanciato la sua carriera musicale: dopo il singolo Pem Pem, che ha riscosso un notevole successo, non si è più fermata. Nonostante l’idea che la sua musica dà di lei, si definisce una brava ragazza.

Il pubblico la ama al punto che a dicembre 2019 la vediamo in un programma tutto suo, sempre su Mtv: Elettra – Twerking Queen, che mostra ai suoi fan il dietro le quinte della preparazione del disco omonimo.

Bisogna anche dire che il suo stile di vita non deve essere semplice: più volte è finita in ospedale a causa dello stress. Inoltre, durante il suo concerto del 3 agosto 2019 a Lignano Sabbiadoro è stata costretta a interrompere la performance perchè alcuni nel pubblico hanno iniziato a spingere la folla causando attimi di paura:

Stasera io avevo la febbre è già 3 giorni che non stavo benissimo (…) con mio gran dispiacere ho dovuto fermare il mio show perché non ho mai visto degli animali del genere spingere come degli animali (…) penso sia veramente grave“, ha spiegato lei sui social.

Nel 2020 è in gara in qualità di cantante al Festival di Sanremo 2020, con la canzone Musica (e il resto scompare).

10 curiosità su Elettra Lamborghini

– Il suo secondo nome, Miura, riprende uno dei modelli più veloci e amati della Lamborghini, che costa oltre 1 milione di euro. Miura, inoltre, è il nome che suo padre ha scelto ispirandosi alla razza più famosa di tori, gli stessi che si trovano sul cofano delle sue prestigiose auto di famiglia.

– Ha oltre 30 cani, 4 chihuahua e 5 cavalli, che va a trovare ogni settimana nel suo maneggio. Per accudire i suoi cani ha rivelato a Novella 2000 di aver assunto della servitù: “La servitù serve per accudirli. C’è una persona ogni due cani“, ha spiegato Elettra Miura Lamborghini.

– Ama le scarpe e i vestiti, in particolare colleziona calzature molto appariscenti, con paillettes e borchie.

– Adora il pugilato e il canto, ma cambia spesso passione e si stufa facilmente dei propri hobby.

Crede in Dio e va in chiesa ogni volta che può, come ha confessato in un’intervista a Rollingstone. Ha parlato con Dio durante un viaggio in aereo “(…) da allora sono super credente: leggo la Bibbia, vado in chiesa tutte le volte che posso e quando sono a Roma mi compro un rosario. Sono piena di rosari“.

View this post on Instagram

Meoooowwww🐾

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

– Ama molto i tatuaggi: sul lato B ha delle macchie di leopardo che rappresentano la sua natura di predatrice (e sono il suo marchio di fabbrica su Instagram). Non solo, ha anche 42 piercing (con tanto di diamanti).

– Nel 2020 ha partecipato a Sanremo ma ha poi disertato la puntata di Domenica In, lasciando l’Ariston. Il motivo sembra essere la presenza di Selvaggia Lucarelli, che nel corso del Festival con un tweet l’ha definita il “Coronavirus della musica”.

-Nel 2020 ha denunciato la circolazione sul web di sue foto senza veli.

-Nell’estate 2020 ha sbottato sui social per via di critiche sul suo fisico, dimagrito nel corso dei mesi.

Elettra Lamborghini: la vita privata

Per quanto riguarda la famiglia, Elettra Lamborghini ha una sorella minore, Ginevra. Nell’ottobre del 2019 a Live non è la D’Urso, Rosalba Colosimo ha rivelato di aver avuto una relazione (e una figlia) proprio con il padre di Elettra.

È bisessuale e in fatto di uomini ha gusti molto precisi: “Preferisco uscire con uomini più grandi, sui 40 anni. (…) Sono all’antica: voglio un ragazzo che mi corteggi, che mi apra la portiera della macchina e mi regali le rose. Un gentleman, insomma, come mio papà, ha spiegato a Novella 2000.

A Maxim poi aveva raccontato che non si sarebbe mai fidanzata con un rapper, e di sognare una famiglia con un bravo ragazzo, uno che la apprezzi al di là dei suoi soldi (e del suo cognome).

In tutte le sue relazioni passate è sempre stata fedele (e, a sua volta, non le hanno mai fatto ‘le corna’). Inoltre, la giovane ereditiera, coltiva già il desiderio di avere un bambino: “Ho un forte istinto materno ma vorrò fare le cose per bene: un bimbo deve avere una mamma e un papà che si occupino di lui”.

A lungo è stata riservatissima sulla sua vita privata (dietro alle quinte degli show trash che l’hanno resa famosa): aveva rivelato di avere un ragazzo di Miami nel cuore, senza mai fare il nome del fortunato pretendente. Nel 2018, tuttavia, arriva finalmente l’indiscrezione riguardo il compagno di Elettra Lamborghini: si tratta del dj Afrojack!

Nel dicembre 2019, Elettra annuncia tramite i suoi profili social il suo matrimonio con Afrojack, mostrando anche l’anello. La coppia si sposerà il 6 settembre 2020.

La traduzione del messaggio nel post (poi cancellato) era: “Il mio migliore amico Afrojack due giorni fa mi ha chiesto di sposarlo… Lui è la persona più dolce e amorevole che io abbia mai incontrato nella mia vita e l’unico uomo che io possa realmente chiamare UOMO. Ogni giorno penso a quanto sono fortunata ad avere incontrato qualcuno con un cuore così grande, che ancora crede nella famiglia e che sia così simile a me. Le persone dicono ‘Quando è la persona giusta lo senti’ e io lo sento fin dall’inizio e lo sarà per tutta la vita.”

Chi è Afrojack, il fidanzato di Elettra Lamborghini

Nato nel 1987, Afrojack nasce all’anagrafe come Nick Van de Wall ed è un musicista di professione. Il suo talento si sviluppa sin da quando è bambino, e infatti a soli 5 anni comincia ad avvicinarsi alla musica e in particolare al pianoforte.

A 10 anni, poi, arriva la passione per la musica elettronica, finché poi la sua non diventa una vera e propria professione.

A sentire Elettra, è un fidanzato premuroso e che la fa sorridere e sentire una principessa ogni giorno.

Elettra Miura Lamborghini: patrimonio e casa

Elettra è figlia di Tonino Lamborghini, un cognome che è tutto un programma, e di Luisa Peterlongo. Non sappiamo con esattezza a quanto ammonti il patrimonio di famiglia e nemmeno quello di Elettra: lei stessa non sa cosa sia la povertà, non ha mai avuto amici poveri, ha tante auto (Lamborghini, ovviamente) da aver perso il conto e non guarda mai il prezzo prima di acquistare qualcosa.

Non abbiamo informazioni certe sulla sua casa o su dove viva, ma sappiamo che è originaria di Bologna, ma lavora molto anche oltreoceano.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Afrojack elettra miura lamborghini

ultimo aggiornamento: 21-07-2020


Chi è Manuel Bortuzzo, la stella del nuoto che sognava le Olimpiadi (e che spera ancora di guarire)

6 curiosità sul ‘Re dei tronisti’ Costantino Vitagliano: i tatuaggi, i gossip e la vita privata