Sapete chi è esattamente Flaminia Lamborghini? Ecco tutto quello che si sa della sorella di Elettra e Ginevra Lamborghini, la storia e la vita privata…

Parte di una grande famiglia dal cognome importante, Flaminia Lamborghini è la sorella della più famosa Elettra Lamborghini e di Ginevra, concorrente del GF Vip 7 nel 2022. Nella sua vita altri due fratelli e alcune curiosità che non tutti conoscono, a partire dalla sua biografia!

Chi è Flaminia Lamborghini e dove vive?

Flaminia Lamborghini è la sorella di Elettra Miura Lamborghini, figlia di Tonino Lamborghini e della moglie, Luisa Peterlongo, insieme ad altri tre fratelli: Ginevra, Lucrezia e Ferruccio Lamborghini. Classe 1999, Flaminia Lamborghini è del segno dello Scorpione e, diversamente dalla sorella più famosa Elettra, non appartiene al mondo dello spettacolo.

Non tutti sanno che Flaminia Lamborghini, una delle nipoti del celebre Ferruccio Lamborghini – fondatore della omonima casa automobilistica con un patrimonio stellare -, è gemella di Lucrezia Lamborghini. la sorella Ginevra è nata nel 1992 (nel 2022 concorrente del Grande Fratello Vip 7), Elettra nel 1994 e il maggiore di casa, Ferruccio Lamborghini jr, nel 1991…

La vita privata di Flaminia Lamborghini

Per quanto riguarda la vita privata e la sfera sentimentale, non si sa molto di Flaminia Lamborghini. Attraverso i social si scopre che avrebbe un fidanzato di nome Samuel Samaritani, ma non è emerso nulla in merito alla storia d’amore se non i loro dolcissimi scatti di coppia condivisi via Instagram…

Flaminia Lamborghini è la minore dei figli di Tonino e Luisa Lamborghini, tra i nipoti di Ferruccio Lamborghini e Clelia Monti eredi di un vero e proprio impero da capogiro! Non sappiamo a quanto ammonti esattamente, ma appare indubbio che sia piuttosto importante.

Altre 3 cose che sappiamo su Flaminia Lamborghini

– Essendo gemelle omozigote, Lucrezia e Flaminia Lamborghini sono praticamente identiche!

– Dopo il diploma al Liceo artistico di Bologna, si è spostata a Milano per studiare Fashion design presso l’Istituto Marangoni.

– Su Instagram è “Baby Flam“, seguita da migliaia di follower!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-09-2022


Chi è Elena Lietti: tutto quello che (forse) non sai sull’attrice

5 curiosità su Carlo Conti: dal suo primo lavoro al successo, fino alla malattia…