Intorno alla figura di Rosalba Colosimo si sono addensati vortici di curiosità dopo le scottanti dichiarazioni nel salotto di Carmelita. Ecco la sua storia.

Rosalba Colosimo è balzata in testa al gossip nel 2019, per aver svelato alla stampa rosa di essere la madre della presunta figlia segreta di uno degli uomini più potenti d’Italia: Tonino Lamborghini. Se di lui sappiamo tutto (o quasi), chi è lei? Vi sveliamo la biografia e perché ritiene che la sua Flavia sia la sorellastra di Elettra Lamborghini

Chi è Rosalba Colosimo?

Rosalba Colosimo è una cantante lirica, precisamente un soprano con una carriera fitta di successi. Originaria di Corigliano Calabro, come si legge tra le informazioni che ha condiviso di sé via social, ha lasciato un’impronta indelebile anche nel gossip.

Le sue scottanti rivelazioni a Live – Non è la d’Urso, nell’ottobre 2019, hanno consegnato il suo nome e la sua vita privata all’affamato palato delle cronache rosa.

Rosalba Colosimo ha una grande storia di musica da raccontare, e ha conseguito il diploma in canto e pianoforte presso il Conservatorio S. Pietro a Maiella di Napoli.

Rosalba Colosimo
Fonte foto: https://www.instagram.com/colosimorosalba/?hl=it

La vita privata di Rosalba Colosimo

La vita privata di Rosalba Colosimo è venuta a galla in favore di pubblico grazie ad alcune interviste su carta stampata e tv. Ai microfoni di Barbara d’Urso ha parlato del suo matrimonio finito e della figlia Flavia, classe 1987, che avrebbe avuto da una relazione extraconiugale con Tonino Lamborghini.

Lui è il figlio del celebre Ferruccio Lamborghini, nome tra i più imponenti nel mondo dell’industria automobilistica mondiale, e padre di Elettra Lamborghini, sexy ereditiera e volto noto dello spettacolo e del gossip.

Stando alla ricostruzione della Colosimo, quest’ultima sarebbe quindi sorellastra di sua figlia, la cui nascita sarebbe stata attentamente tenuta segreta da Tonino Lamborghini.

Quando ho conosciuto Tonino avevo 17 anni, è stata una lunga storia e lui non era sposato. Il nostro è stato un incontro fortuito alla fermata dell’autobus. Ma non mi sentivo alla sua altezza. Finisce la storia e io mi sposo. Lui mi ricontatta e gli dico che sono sposata, lui vuole rivedermi. (…) Sono rimasta incinta nel 1987. Lui è stato la prima persona che ho informato, la prima cosa che mi ha detto è stata: ‘Non ti permettere di abortire’. Io ero felicissima, voleva dire che aveva accettato la cosa. Però, subito dopo mi ha detto: ‘Rimarrà il nostro segreto a vita’“.

Dove abita Rosalba Colosimo?

Rosalba Colosimo abita a Napoli, dove lavora nel mondo della musica. Legatissima alla sua Campania, è conosciuta e molto apprezzata nel suo settore. Su Instagram tantissime immagini che la ritraggono immersa nella sua attività artistica.

3 curiosità su Rosalba Colosimo

• Attraverso i social si intuisce il profilo di una donna amante del mare e degli animali.

• Rosalba Colosimo ama prendersi cura del proprio aspetto fisico e si mantiene in forma.

• Nel corso della sua carriera ha lavorato anche in teatro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/colosimorosalba/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Elettra Lamborghini rosalba colosimo tonino lamborghini

ultimo aggiornamento: 29-10-2019


Tutto su Matilda De Angelis: la lotta contro l’anoressia e la passione per la musica

Tutto su Camila Morrone: è lei la donna che ha stregato Leonardo Di Caprio