La prima volta che ha messo piede su di un set è stato nel 2014, in Un Medico in famiglia e da quel momento ha capito sarebbe diventato un attore: le curiosità su Sergio Ruggeri.

Il cinema e la musica sono le sue più grandi passioni: ecco chi è Sergio Ruggeri, attore italiano, è conosciuto al pubblico per essere entrato nel cast della serie tv Netflix Baby, dove veste i panni di Vittorio. I bene informati, inoltre, ricorderanno il volto di Ruggeri legato a un’altra fiction tutta italiana, Un medico in famiglia 9, dove ha recitato al fianco di Lino Banfi.

Chi è Sergio Ruggeri (e dove abita)

Classe 1994, Sergio Ruggeri è nato Roma, dove vive e lavora, il 29 luglio sotto il segno del Leone. Non sappiamo dove affonda le radici la sua passione per il mondo dello spettacolo e per quello della recitazione, dal momento che Sergio è una persona che tiene molto alla sua privacy.

Questo lo si percepisce anche dando una rapida occhiata al suo account Instagram, in cui sono presenti non moltissimi scatti e nessuno legato al suo lavoro da attore. L’esordio, sul piccolo schermo, è avvenuto nel 2014 quando è entrato a far parte del cast di Un medico in famiglia, dove ha recitato al fianco di Lino Banfi.

Sergio Ruggeri
Fonte foto: https://www.instagram.com/sergioruggeri27/?hl=it

Da quel momento è passato da un set all’altro, recitando nella serie tv Maggie & Bianca Fashion Friends, dove ha vestito i panni di Jacques Bertrand e nella miniserie Non è stato mio figlio.

La vita privata di Sergio Ruggeri

Sergio Ruggeri è fidanzato? Sembrerebbe di no. Ruggeri, che non ama parlare della sua vita privata. Anche sui social, infatti, non ci sono foto di Sergio al fianco di nessuna ragazza. Ruggeri sembra essere totalmente concentrato sulla sua vita professionale puntando al grande schermo.

4 curiosità su Sergio Ruggeri

• Sergio ama tantissimo fare sport. Non solo gioca a calcio ma gli piace fare surf e arrampicata.

• Non tifa Roma, ma bensì la sua squadra del cuore è il Milan.

• Dei guadagni di Sergio Ruggeri non abbiamo alcuna notizia.

• A settembre 2019 è uscito il suo primo brano dal titolo Scomodo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sergioruggeri27/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
baby Sergio Ruggeri

ultimo aggiornamento: 29-10-2019


Giuseppe Battiston: quello che non sai sull’attore

Tutto su Matilda De Angelis: la lotta contro l’anoressia e la passione per la musica