Chi è Ginevra Lamborghini, la sorella minore di Elettra Lamborghini

Avete mai visto Ginevra Lamborghini? Ecco chi è la sorella (più piccola) di Elettra

Le piacciono i tatuaggi e adora cantare: ecco chi è Ginevra Lamborghini, la bella sorella di Elettra che su Instagram è amatissima.

Dalla sorella ha ereditato la passione per la musica e per i tatuaggi, ma a osservarle attentamente sembrano completamente diverse: stiamo parlando di Ginevra Lamborghini, sorella della più conosciuta Elettra, che su Instagram sta letteralmente facendo faville. La più piccola di casa Lamborghini, infatti, ha deciso di vivere lontano dai riflettori, anche se nel jet-set il suo nome è abbastanza rinomato. Uno stile meno estroso, rispetto a quello sfoggiato dalla sorella Elettra e un low profile che le conferiscono quell’aria di mistero che tanto piace e stuzzica.

Chi è Ginevra Lamborghini?

Classe 1994, Gineva è nata a Bologna il 25 settembre, sotto il segno della Bilancia. Sulla sua vita privata sono molto poche le informazioni in nostro possesso, alcune sono, però, reperibili dal profilo Linkedin della ragazza.

Ginevra Lamborghini
Fonte foto: https://www.instagram.com/ginevra.lamborghini/?hl=it

Sappiamo che dopo il liceo ha deciso di proseguire gli studi iscrivendosi prima alla Cattolica dove ha seguito i corsi di Scienze politiche e relazioni internazionali e successivamente si è spostata all’Università di Bologna dove ha scelto di iscriversi presso la facoltà di Cultura e Tecnica del Fashion.

Ginevra Lamborghini: dove abita

Nonostante gli studi, Ginevra ha deciso di cominciare a lavorare nell’azienda di famiglia, sita in Bologna città dove risiede. Alla piccola di casa, per le sue inclinazioni verso il mondo della comunicazione, si è deciso di affidare proprio quel settore.

Ginevra Lamborghini: vita privata

Ginevra Lamborghini è fidanzata? La risposta è…che non lo sappiamo. Sfogliando la sua gallery di Instagram, infatti, sembra che non ci sia alcuna foto accanto a un uomo che possa farci pensare che si tratti del suo fidanzato. Sembra che la giovane Lamborghini si stia dedicando alla sua carriera e ai suoi studi.

4 curiosità su Ginevra Lamborghini

-Su Instagram posta tantissime foto che fanno sempre incetta di like.

-Ama cantare e ha preso lezioni di canto. Le passioni di Ginevra sono tante e diversificate e infatti ha preso lezioni di recitazione. Che un giorno voglia diventare attrice?

-Qual è il patrimonio stimato della famiglia Lamborghini? In realtà non lo sappiamo, come non conosciamo neanche quello della figlia Ginevra. Basti pensare che la stessa Elettra ha ammesso, diverse volte, di non sapere quanto fosse ricca…

-Oltre all’italiano parla anche inglese, francese e spagnolo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ginevra.lamborghini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-09-2019

X