Dalla carriera artistica alla vita privata e la relazione con Elettra Lamborghini: ecco chi è Afrojack, uno dei dj olandesi più famosi in tutto il mondo!

Ha collaborato con diversi artisti di fama internazionale, tra cui David Guetta, Pitbull, Nayer e Ne-Yo: Afrojack è tra i dj più famosi (e pagati) al mondo ed è anche noto per essere il marito di Elettra Lamborghini. Una passione per la musica nata davvero molto presto: quando ha iniziato a suonare il pianoforte aveva solo 5 anni… Scopriamo di più su di lui!

Chi è Afrojack: la biografia

Nasce a Spijkenisse, in Olanda, il 9 settembre 1987 sotto il segno zodiacale della Vergine. Afrojack, nome d’arte di Nick Van De Wall, ha soli 5 anni quando decide di inseguire la sua più grande passione: la musica. Inizia, così, a suonare il pianoforte per poi procedere con diversi studi con l’andare del tempo.

Siamo nel 2006 quando pubblica il suo primo singolo e sin da subito instaura un rapporto, oltre di amicizia, anche professionale con due DJ di fama internazionale: Sidney Samson e Laidback Luke.

Da quel momento in poi arricchisce la sua carriera di progetti e ambizioni diventando anche produttore di noti artisti tra cui David Guetta e Marc V. Fonda anche un’etichetta discografica.

La vita privata di Afrojack

Prima di incontrare la donna che sembra essere l’amore della sua vita, Elettra Lamborghini, Afrojack è stato fidanzato per molto tempo con una modella, Amanda Balk. I due hanno anche avuto una figlia, Vegas Van de Wall.

L’ereditiera e cantante italiana e l’artista olandese si sono fidanzati nel 2018 e l’anno dopo, precisamente a maggio, viene resa nota la notizia del matrimonio. La proposta, con anello annesso, è arrivata nel mese di dicembre attraverso i canali social della Lamborghini.

In seguito al lockdown da Covid-19, la coppia ha rinviato la data del matrimonio per settembre 2020. Il 26, precisamente, sono convolati a nozze nella splendida cornice di Villa Balbiano sul lago di Como.

Chi è Elettra Lamborghini, la moglie di Afrojack?

Classe 1994, Elettra Miura Lamborghini è nata il 17 maggio sotto il segno zodiacale del Toro. Conosciuta per essere nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica. Grazie al suo nome, riesce a diventare un personaggio pubblico noto riuscendo a partecipare anche a diversi programmi televisivi sia come ospite che come concorrente.

Dal 2018 decide di dedicarsi alla musica: lancia il singolo Pem Pem con cui ottiene un clamoroso successo. La vediamo come giudice di The Voice of Italy nel 2019, e nel 2020 anche come cantante in gara al Festival di Sanremo.

5 curiosità su Afrojack

– L’artista vanta un’altezza incredibile: è alto poco meno di 2 metri e 10!

– Seguitissimo anche sui social: il suo profilo Instagram vanta milioni di seguaci!

– Ha lanciato anche un talent dedicato a tutti colori che desiderano diventare dei DJ, il Global Remix Battle.

– Afrojack e Eminem hanno avuto un battibecco nel 2013: il dj parlò male del rapper, e quest’ultimo rispondendo alla domanda dell’intervistatore alla consegna degli EMA disse, riferito al nominato Afrojack, “Who?”.

– Non si con esattezza dove viva, ma ora che sono sposati si accaserà insieme alla Lamborghini. Invece il suo patrimonio è molto consistente: stando a Forbes, nel 2018 ha guadagnato la bellezza di 10 milioni di dollari.

Elettra Lamborghini

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2023 19:56


Donatella Bianchi: ecco cosa c’è da sapere sulla conduttrice di Linea Blu

5 curiosità sull’attore e conduttore Pino Strabioli