Dalla carriera artistica alla vita privata e la relazione con Elettra Lamborghini: ecco chi è Afrojack, uno dei dj olandesi più famosi in tutto il mondo!

Ha collaborato con diversi artisti di fama internazionale, tra cui David Guetta, Pitbull, Nayer e Ne-Yo: Afrojack è tra i dj più famosi (e pagati) al mondo ed è anche noto per essere il marito di Elettra Lamborghini. Una passione per la musica nata davvero molto presto: quando ha iniziato a suonare il pianoforte aveva solo 5 anni… Scopriamo di più su di lui!

Chi è Afrojack: la biografia

Nasce a Spijkenisse, in Olanda, il 9 settembre 1987 sotto il segno zodiacale della Vergine. Afrojack, nome d’arte di Nick Van De Wall, ha soli 5 anni quando decide di inseguire la sua più grande passione: la musica. Inizia, così, a suonare il pianoforte per poi procedere con diversi studi con l’andare del tempo.

Siamo nel 2006 quando pubblica il suo primo singolo e sin da subito instaura un rapporto, oltre di amicizia, anche professionale con due DJ di fama internazionale: Sidney Samson e Laidback Luke.

Da quel momento in poi arricchisce la sua carriera di progetti e ambizioni diventando anche produttore di noti artisti tra cui David Guetta e Marc V. Fonda anche un’etichetta discografica.

La vita privata di Afrojack

Prima di incontrare la donna che sembra essere l’amore della sua vita, Elettra Lamborghini, Afrojack è stato fidanzato per molto tempo con una modella, Amanda Balk. I due hanno anche avuto una figlia, Vegas Van de Wall.

L’ereditiera e cantante italiana e l’artista olandese si sono fidanzati nel 2018 e l’anno dopo, precisamente a maggio, viene resa nota la notizia del matrimonio. La proposta, con anello annesso, è arrivata nel mese di dicembre attraverso i canali social della Lamborghini.

In seguito al lockdown da Covid-19, la coppia ha rinviato la data del matrimonio per settembre 2020. Il 26, precisamente, sono convolati a nozze nella splendida cornice di Villa Balbiano sul lago di Como.

Chi è Elettra Lamborghini, la moglie di Afrojack?

Classe 1994, Elettra Miura Lamborghini è nata il 17 maggio sotto il segno zodiacale del Toro. Conosciuta per essere nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica. Grazie al suo nome, riesce a diventare un personaggio pubblico noto riuscendo a partecipare anche a diversi programmi televisivi sia come ospite che come concorrente.

Dal 2018 decide di dedicarsi alla musica: lancia il singolo Pem Pem con cui ottiene un clamoroso successo. La vediamo come giudice di The Voice of Italy nel 2019, e nel 2020 anche come cantante in gara al Festival di Sanremo.

5 curiosità su Afrojack

– L’artista vanta un’altezza incredibile: è alto poco meno di 2 metri e 10!

– Seguitissimo anche sui social: il suo profilo Instagram vanta milioni di seguaci!

– Ha lanciato anche un talent dedicato a tutti colori che desiderano diventare dei DJ, il Global Remix Battle.

– Afrojack e Eminem hanno avuto un battibecco nel 2013: il dj parlò male del rapper, e quest’ultimo rispondendo alla domanda dell’intervistatore alla consegna degli EMA disse, riferito al nominato Afrojack, “Who?”.

– Non si con esattezza dove viva, ma ora che sono sposati si accaserà insieme alla Lamborghini. Invece il suo patrimonio è molto consistente: stando a Forbes, nel 2018 ha guadagnato la bellezza di 10 milioni di dollari.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Elettra Lamborghini

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-09-2020


Donatella Bianchi: ecco cosa c’è da sapere sulla conduttrice di Linea Blu

5 curiosità sull’attore e conduttore Pino Strabioli