Chi è Luisa Peterlongo, la madre di Elettra Lamborghini: biografia e marito

Luisa Peterlongo: chi è la madre di Elettra Lamborghini?

Biografia e curiosità su Luisa Peterlongo, la madre dell’ereditiera italiana Elettra Lamborghini: ecco chi è e alcuni particolari della sua vita privata!

Ha sempre supportato ogni scelta della figlia, diventata famosa in tutto il mondo come cantante: Luisa Peterlongo è la madre dell‘ereditiera italiana Elettra Lamborghini, nipote dell’imprenditore fondatore dell’omonima azienda. Luisa Peterlongo, però, è molto conosciuta sui social poiché viene spesso nominata dalla stessa Elettra. Scopriamo di più su di lei!

Chi è Luisa Peterlongo: la biografia

Luisa Peterlongo è nota al pubblico italiano principalmente per la sua famiglia, quindi grazie a suo marito e la sua terzogenita. Non essendo, quindi, un personaggio pubblico, di lei si sa ancora ben poco.

Elettra Lamborghini e Luisa Peterlongo
Fonte foto: https://www.instagram.com/peterlambo/

Non siamo a conoscenza della sua data di nascita, tanto meno del luogo in cui è nata e cresciuta; Luisa, però, viene descritta dalla figlia come una donna molto riservata e anche molto dolce e presente. Luisa ha un legame molto forte con la figlia, infatti ha sin da subito supportato ogni scelta di Elettra in ambito lavorativo, spronandola a fare ciò che più ama. L’ereditiera italiana, nota come cantante, somiglia molto alla mamma sia fisicamente che caratterialmente!

Luisa Peterlongo: marito e figli

Non sappiamo molto della loro vita privata, infatti la stessa Elettra cerca di tutelare la sua famiglia. Non abbiamo informazioni circa la data del matrimonio, ma Luisa e Tonino Lamborghini, nonché padre di Elettra, sono sposati da diversi anni e sono genitori di altro quattro figli: Ferruccio, Ginevra, Lucrezia e Flaminia.

3 curiosità su Luisa Peterlongo

-Luisa adora pubblicare le foto dei suoi figli sul suo profilo Instagram, dove è anche molto seguita!

-La madre di Elettra adora gli animali. Inoltre, ha due cagnolini a cui è molto affezionata!

-Luisa è a favore della chirurgia, difatti ha permesso ad Elettra di rifarsi il seno senza problemi. L’unica cosa che, però, le ha espressamente chiesto è di non toccarsi il viso!

Fonte foto: https://www.instagram.com/peterlambo/

ultimo aggiornamento: 21-10-2019

X