Elettra Lamborghini ha una sorella segreta, figlia di Tonino e Rosalba Colosimo?

Elettra Lamborghini ha una sorella segreta? Le dichiarazioni shock a Live-Non è la D’Urso

Elettra Lamborghini ha una sorella segreta? Le dichiarazioni scottanti approdano nel salotto di Barbara D’Urso: parla la mamma della ragazza…

Racconti sconcertanti quelli che sono approdati nel salotto di Canale 5 durante l’ultima puntata del programma Live-Non è la D’Urso. Rosalba Colosimo, soprano di Napoli, ha raccontato di aver avuto una relazione con Tonino Lamborghini.

Durante l’intervista Rosalba, ha spiegato di aver incontrato Tonino Lamborghini a Milano, verso la fine degli anni ’80, quando aveva circa 17 anni. Dal loro amore sarebbe nata Flavia, la (presunta) sorella segreta di Elettra Lamborghini…

BarbaraD'Urso e Rosalba Colosimo
Fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/puntata-del-28-ottobre_F310029701000701

Rosalba Colosimo e Tonino Lamborghini

Rosalba e Tonino erano poco più che due ragazzi – Rosalba ha sottolineato più volte che all’epoca Tonino Lamborghini non era sposato – quando furono travolti da una passione infuocata. Qualche tempo dopo, però, Rosalba decise di interrompere la relazione, non sentendosi all’altezza del nome Lamborghini.

Rosalba Colosimo continua l’intervista dicendo che in seguito è tornata a Napoli, si è sposata e stava conducendo la sua vita in maniera normale, quando – di colpo – Tonino Lamborghini e la sua bruciante passione tornarono a far capolino.

Fu in quel periodo che Rosalba rimase incinta di Flavia.

Tonino Lamborghini ha una figlia ‘segreta’?

Riguardo la gravidanza, durante l’intervista, Rosalba Colosimo ha raccontato che: “la prima persona che ho informato è stata lui e mi disse ‘non ti permettere di abortire‘. Subito dopo disse rimarrà il nostro segreto a vita, queste parole non una di più e una di meno“.

Flavia, una volta adutla e appresa la notizia, si è allora messa alla ricerca del suo padre biologico. La ragazza ha aspettato Tonino Lamborghini fuori dal suo ufficio a Bologna, e si è infilata nella sua auto per poi rivelargli chi fosse.

La madre, sul loro incontro, ha raccontato: “Lui tentennava […] poi mano mano è andato sempre in crescendo. Alla fine lei ha detto che voleva sapere la verità, lui ha detto che io sono una cretina perché non mi dovevo permettere di dire una cosa del genere e turbare certi equilibri. Mia figlia veramente con il cuore in mano gli ha fatto capire che non vuole i soldi, ma solo sapere la verità“.

L’appello di Flavia a Elettra Lamborghini “Voglio incontrare nostro padre!”

Fulmini e saette sconvolgono la vita dell’eccentrica regina dell’eccesso Elettra Miura Lamborghini, la quale potrebbe avere una sorella maggiore segreta. Prima che nel salotto della D’Urso, la rivelazione shock era stata rivelata al settimanale Nuovo. La trentunenne Flavia, estetista napoletana, lanciò un appello alla presunta sorellina dicendole:

Elettra, mettiti nei miei panni e aiutami a sensibilizzare tuo padre […] Vorrei parlare con lui e scoprire la verità. Credo sia l’unica via possibile. […] Ho provato tante volte a contattare Tonino Lamborghini privatamente, senza coinvolgere né avvocati né giornali, ma da lui non ho avuto risposta. Ho pure contattato sua moglie, ma mi ha risposto che lui non voleva avere alcun colloquio con me“.

Flavia è così convinta della veridicità dei racconti della madre da dichiararsi pronta a sottoporsi al test del DNA per confermare la paternità di Tonino Lamborghini. Afferma anche di non essere in cerca di soldi, solo di verità. Chissà come reagirà la famiglia Lamborghini a tutto questo? Chissà se Elettra Lamborghini manterrà il suo enigmatico sorriso o se lo perderà…

ultimo aggiornamento: 29-10-2019

X