Benedetta Parodi ha condiviso la ricetta dei suoi macabri pasticcini a tema Halloween. Peccato però che i suoi fan non li abbiano affatto graditi…

Su Instagram Benedetta Parodi è stata vittima di una vera e propria bufera di commenti negativi. L’ignara conduttrice ha condiviso con i fan la sua ricetta per un dolce adatto all’imminente festività di Halloween, e ha proposto dei pasticcini a forma di bamboline “vudù”, con tanto di stuzzicadenti infilzati all’altezza del cuore.

La ricetta della conduttrice non è risultata affatto gradita al suo pubblico social, e tra i commenti c’è chi le ha scritto: “Sono di cattivo gusto” o anche “Ci sono donne vittime di queste cose in certe culture, che schifo.”

Non solo, visto che pochi giorni dopo ha anche condiviso altre macabre creazioni: stavolta delle dita mozzate

Benedetta Parodi: i biscotti bersagliati dai fan

Probabilmente Benedetta Parodi non si sarebbe mai potuta aspettare la reazione avuta da una larga fetta del suo pubblico ai suoi macabri dolcetti per Halloween. I pasticcini, a forma di ossa e bamboline vudù, sono stati bersagliati da critiche e indignazioni, e in tanti hanno accusato la conduttrice di poca sensibilità e cattivo gusto. E lo stesso è accaduto poi pochi giorni dopo alla versione delle dita mozzate.

La vicenda è stata commentata anche dal Signor Distruggere che ha a sua volta condiviso il post della conduttrice con i commenti negativi in bella mostra, e ha lasciato intendere di essere dalla sua parte: “Oggi tocca a Benedetta Parodi il tuffo nel Medioevo.”

Benedetta Parodi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ziabene/?hl=it

Oggi tocca a Benedetta Parodi il tuffo nel Medioevo.

Pubblicato da Il Signor Distruggere su Mercoledì 23 ottobre 2019

La fama social della conduttrice

Oltre che per i suoi amatissimi programmi di cucina, Benedetta Parodi è seguitissima anche sui social dove, con il garbo che la contraddistingue, dispensa ricette e consigli di cucina ai suoi fan.

Su Instagram non mancano anche aneddoti sulla sua vita privata e foto della sua famiglia, e in particolare modo di suo marito e dei suoi tre figli:  Matilde (nata il 12 settembre 2002), Eleonora (nata il 20 ottobre 2004) e Diego (nato il 21 luglio 2009).

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ziabene/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2019


Fiorello: “Voglio essere il nuovo Toffanin”

Elettra Lamborghini ha una sorella segreta? Le dichiarazioni shock a Live-Non è la D’Urso