Il blogger più cinico e dissacrante? Vincenzo Maisto, alias Il signor Distruggere

Chi è Vincenzo Maisto, alias Il Signor Distruggere? Tutto sul blogger salernitano famoso per la capacità di…distruggere le aspirazioni altrui.

Il Signor Distruggere, ovvero Vincenzo Maisto, ha iniziato come blogger – settore nel quale è stato certamente un pioniere. Il suo stile cinico e dissacrante è presto diventato uno dei più riconoscibili sui social e la sua una delle personalità di spicco, proprio per i suoi commenti acidi e sarcastici. Dopo essersi fatto conoscere sul web per la sua lotta alle pancine, è diventato anche un autore di successo, ma cosa si cela nella sua vita privata? Scopriamolo insieme!

Chi è Vincenzo Maisto, alias Il Signor Distruggere?

Il blogger è originario di Salerno ed è laureato in Disegno Industriale CdL alla Facoltà di Architettura Luigi Vanvitelli in Provincia di Caserta. In seguito ha anche conseguito un diploma specialistico di secondo livello in Graphic Design per la comunicazione pubblica.

Il mondo del lavoro, però, gli si presenta sin da subito senza illusioni. Il blogger ha raccontato di aver dato vita al blog del signor Distruggere dopo aver svolto svariati stage non retribuiti. Si prefigge così lo scopo di distruggere le aspirazioni e i sogni altrui, facendo uso di razionalità e cinismo.

Vincenzo Maisto
Fonte foto: https://www.instagram.com/ilsignordistruggere/?hl=it

Grazie alla sua incessante popolarità, nel 2017 un suo post vince un MacchiaNera Internet Awards superando con le visualizzazioni quelli di Enrico Mentana e Selvaggia Lucarelli.

Ha all’attivo tre libri: (2015) Distruggere i sogni altrui esponendo la realtà oggettiva, (2016) Mamme vegane contro l’invidia, e (2018) Le Pancine D’Amore.

Vincenzo Maisto: vita privata

Si definisce ateo, razionalista e anticlericale. È attivo sostenitore dei diritti per la comunità LGBT ed europeista.

Il blogger è molto seguito sui social network: in particolar modo su Instagram non manca di tenere aggiornati i propri fan con la propria dissacrante ironia (e qualche scorcio della sua vita privata).

La dissacrante ironia e il sarcasmo di Vincenzo Maisto gli hanno fatto guadagnare milioni di followers sui social, e inoltre hanno reso seguitissimo il progetto del blogger Salernitano. Nonostante la sua rilevanza sul web, però, è molto difficile scovare qualcosa in più sulla sua vita privata. Sappiamo che ama tenersi in forma in palestra e viaggiare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ilsignordistruggere/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-05-2019

X