Chi è Enrica Anna Tarolla, la donna accostata a Massimo Boldi (con 41 anni meno di lui)

Raffinata e intraprendente, è una donna in carriera che suscita curiosità. Lo scoop della sua storia con l’attore l’ha resa famosa: ecco chi è Enrica Anna Tarolla!

La primavera 2019 ha visto fiorire (o meglio esplodere) il gossip sul suo conto, indicata come la nuova fidanzata di Massimo Boldi da decine di testate. Ma chi è esattamente l’elegantissima Enrica Anna Tarolla? Vi sveliamo quello che abbiamo scoperto sulla sua biografia

Chi è Enrica Anna Tarolla?

Quelle di Enrica Anna Tarolla è una storia di successo nel mondo dell’imprenditoria. Originaria di Foggia, classe 1987, vive a Roma e si occupa di un’agenzia che gestisce hostess e grandi eventi. Imprenditrice in carriera, segno particolare: bellissima.

Il percorso formativo di Enrica Anna Tarolla, secondo quanto riportato sul suo profilo Facebook, sarebbe passato per Seattle. Capelli rossi e occhi che tolgono il fiato, ha stregato le cronache rosa con la sua straordinaria bellezza.

Enrica Anna Tarolla
Fonte foto: https://www.facebook.com/enrica.tarolla

La vita privata di Enrica Anna Tarolla

Della vita privata dell’imprenditrice non si sa praticamente nulla. Non ci sono precise tracce, infatti, sul suo vissuto sentimentale. Le cronache rosa si sono interessate a lei perché accostata all’attore Massimo Boldi, ma non ci sono chiari riferimenti alle sue storie passate.

C’è stato un fidanzato importante nella sua vita? Non è dato saperlo, perché lei ha sempre tenuto a mantenere riservate le questioni che la riguardano sul profilo personale.

Enrica Anna Tarolla e Massimo Boldi

Secondo il settimanale Oggi, che nel maggio 2019 ha lanciato un succoso gossip sul suo conto, Enrica Anna Tarolla avrebbe rapito il cuore di Massimo Boldi nonostante i 41 anni di differenza. Lei 32enne, lui 73enne, secondo alcuni avrebbero iniziato una storia d’amore al riparo dalle telecamere.

Ad accendere la curiosità sarebbe stata una foto che la ritrae a Sanremo, con Irama e il re dei cinepanettoni all’italiana. Eppure Boldi avrebbe smentito la relazione (intervistato da Style 24), il 9 maggio 2019, sostenendo si tratti semplicemente di una bellissima amicizia

Enrica Anna Tarolla in 3 curiosità

-Su Instagram tantissimi scatti che la vedono immersa nel suo lavoro (tra Miss Italia, Sanremo e altri grandi eventi). Enrica Anna Tarolla è seguita da migliaia di follower!

-Avrebbe iniziato la sua avventura nel mondo dell’imprenditoria intorno al 2008, all’età di soli 21 anni!

-Adora viaggiare e ha un cane, le cui foto sono davvero tenerissime e divertenti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/enrica.tarolla

ultimo aggiornamento: 10-05-2019

X