Chi è Michelle Sander, Madre Natura di Ciao Darwin 8

Michelle Sander è un volto noto al fashion system, ma quali sono i dettagli della sua storia? Vi sveliamo tutto sul suo conto!

Il suo nome è apparso nelle anticipazioni su Ciao Darwin 8 pubblicate da SuperguidaTv, che ha dato la notizia della sua presenza, nella puntata del 10 maggio 2019, nei panni di Madre Natura. Cosa si sa sulla biografia di Michelle Sander? Ci sono cose davvero interessanti da scoprire sulla sua vita…

Chi è Michelle Sander?

Michelle Sander, nota anche come Michelly Sander, è una famosa modella. Nata in Brasile, precisamente a San Paolo, nel 1998. La data di nascita esatta non è nota, ma non può dirsi altrettanto della sua carriera. Infatti, è uno dei volti di punta di tantissimi brand di moda, e su Instagram è una vera star.

Cosa la lega all’Italia? La sua attività di indossatrice ma anche l’amore, dato che il suo cuore è stato rapito da un bellissimo sportivo triestino… Nel 2019 la sua partecipazione a Ciao Darwin, Madre Natura dell’ottava puntata dopo la splendida Alba Vejseli!

Michelle Sander
Fonte foto: https://www.instagram.com/miisander/?hl=it

La vita privata di Michelle Sander

Nel cuore della bellissima modella brasiliana è entrato Andrea Petagna, suo fidanzato italiano. Si tratta di un nome noto alle cronache sportive, in quanto è un calciatore con un’importante storia agonistica tra Atalanta e Spal.

La loro è sempre stata una coppia decisamente social, con una favola d’amore documentata da tantissime foto romantiche online. Classe 1995, originario di Trieste, il giocatore è riuscito a far breccia nei sentimenti di Michelle Sander dopo la sua relazione con il figlio di Simona Ventura, Niccolò Bettarini.

6 curiosità su Michelle Sander

-Il suo fisico mozzafiato, 90-60-90 per un’altezza di 174 centimetri, non passa certo inosservato e cattura consensi a ogni scatto su Instagram!

-Ai microfoni di Playboy si è definita una donna estroversa, orgogliosa, ma anche schietta.

-I suoi scatti in bikini hanno ipnotizzato migliaia di follower in tutto il mondo!

-Oltre a Instagram, i profili Facebook e Twitter della modella sono un bacino imponente di consensi.

-Michelle Sander vive a Milano, città in cui si è trasferita per motivi professionali.

-Ha un tatuaggio sullo sterno che non smette di affascinare i fan, anche se non è noto il significato attribuitogli dalla modella.

Fonte foto: https://www.instagram.com/miisander/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-05-2019

X