Chi è Sara Varone: biografia, vita privata e curiosità

Sara Varone: la showgirl tra curiosità e una clamorosa rivelazione

Sara Varone è una delle donne del piccolo schermo, famosa per la sua partecipazione a Buona Domenica e non solo.

Dalla fortunata esperienza a Buona Domenica al calendario che ha fatto sognare milioni di italiani. Scopriamo tutte le curiosità che si celano dietro la bellezza di Sara Varone. Cosa sapete esattamente della sua biografia? Iniziamo dalle origini

Chi è Sara Varone?

Sara Varone è nata a Roma, sotto il segno del Capricorno, il 27 dicembre 1972. La sua prima apparizione televisiva risale al 2006, nell’edizione di Buona Domenica condotta da Paola Perego.

Sin da bambina, ha sempre avuto una particolare predilezione per le luci dello spettacolo. È al fianco di Elisabetta Gregoraci, ancora giovanissima, che ha iniziato a farsi conoscere in tv… Sara Varone è quanto di più lontano possa esserci dallo stereotipo della ‘bonazza’ senza cervello. Infatti, è laureata in Psicologia alla Sapienza, dettaglio non secondario ma che molti non conoscono…

Sara Varone
Fonte foto: https://www.instagram.com/varone_sara/?hl=it

Chi è il fidanzato di Sara Varone?

Nel cuore di Sara Varone, dal 2014, il fidanzato Terrance Gertner, cui si è legata dopo la fine della sua relazione con il padre di suo figlio Tommaso, Alessandro Scotti. Ma il nome di Sara Varone era già piombato sulle cronache rosa per via della liaison con l’ex marito di Sabrina Ferilli, Andrea Perone (nel lontano 2006)…

Nel 2007 la presunta storia con un altro ‘ex’ molto famoso, Stefano Ricucci (i cui nome è diventato famoso al gossip per il matrimonio – fallito – con Anna Falchi). Secondo il sito marathi.tv, inoltre, la Varone avrebbe frequentato anche l’ex tronista Max Bertolani

La rivelazione di Sara Varone alla D’Urso

Ha fatto discutere la sua rivelazione a Live – Non è la D’Urso, in merito al caso Pamela Prati nel 2019. La showgirl ha detto di essere stata vittima di un raggiro che ha attribuito alle due agenti della Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

A suo dire, avrebbe dato dei soldi alla Perricciolo per interrompere quel circuito di menzogne: “La mia storia inizia con un’amicizia con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo e poi sono successe varie cose. Avevamo un bellissimo rapporto, mi sembravano sincere.

Poi Eliana un giorno mi presenta il cugino del marito, ma virtualmente. Si chiamava David Lorenzo Coppi. Cominciamo a scriverci via Facebook, io non vedevo l’ora di parlarci. Per 3 o 4 mesi è durata questa storia, ogni volta che chiedevo di vederci succedeva una tragedia“.

Un fidanzato fantasma, insomma, che secondo molti avrebbe molte cose in comune con l’ormai tristemente ‘ignoto’ Mark Caltagirone

Sara Varone in 4 curiosità

-Nel 2009, il suo calendario esplosivo ha fatto impazzire tutti, complice la sua straordinaria sensualità.

-Su Instagram è seguitissima e ama condividere foto e video con i suoi follower.

-Ha recitato con Gianfranco D’Angelo nello sceneggiato Un giorno lungo quarant’anni.

-Per un curioso gioco del destino, è considerata la sosia di Sabrina Ferilli

Fonte foto: https://www.instagram.com/varone_sara/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-05-2019

X