Tony Colombo ha negato qualsiasi contatto con la camorra e si è detto ignaro di qualsivoglia legame tra la malavita e il mondo della musica neomelodica.

A Live – Non è la D’Urso Tony Colombo e Tina Rispoli, finiti al centro delle polemiche per il loro matrimonio festeggiato al centro di Napoli senza – sembra – i dovuti permessi, si sono difesi dalle accuse sui loro presunti legami con la camorra. Un’inchiesta di FanPage avrebbe infatti rivelato alcune intercettazioni tra Colombo e alcuni esponenti della malavita. Il cantante neomelodico ha troncato le polemiche dicendo:

“La camorra è una m***a, come tutte le organizzazioni che si basano sull’abuso e sulla violenza sulle altre persone. (…) Loro (Fanpage.it ndr) non possono pubblicare certe cose, ho depositato le querele, hanno una diffida. Stiamo spegnendo la tv e abbiamo tolto il cellulare a mio figlio per paura che veda una cosa del genere e si faccia un’idea sbagliata del padre”.

Tony Colombo Tina Rispoli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tinacolomboofficial/

Le repliche alle accuse e l’inchiesta

Colombo e sua moglie Tina hanno rinnegato ogni accusa nei loro confronti, e in particolar modo si sono detti assolutamente ignari di ogni possibile intento malavitoso commesso dai personaggi da loro incontrati. Tina Rispoli, vedova di Gaetano Marino, ha dichiarato persino di non essere a conoscenza di alcun tipo di attività camorristica commessa da parte del suo defunto marito:

“Perché devo portare questa croce? Perché 25 anni fa mi sono innamorata di un uomo? Non sapevo quello che faceva. Dicono che mio marito era un camorrista ma lo dicono loro. Non mi risulta che Marino Gaetano abbia pagato per il reato di associazione. E se ha sbagliato qualcosa, ha pagato con la vita”, ha detto la donna. Allo stesso modo Tony Colombo ha dichiarato di non essere a conoscenza delle attività di Nicola Inquieto (complice del boss Zagaria) né di conoscere approfonditamente Agostino Iacovo, imputato in una maxi inchiesta.

Tra gli ospiti del programma Alessandra Mussolini ha espresso le sue parole in favore della musica neomelodica, e ha dichiarato che “tanto la camorra è ovunque.” Mughini invece ha replicato a sua volta che, se il defunto marito di Tina Rispoli fosse stato un “francescano scalzo” non gli avrebbero indirizzato contro 11 colpi di pistola.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tinacolomboofficial/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Alessandra Mussolini tina rispoli Tony Colombo

ultimo aggiornamento: 29-10-2019


Elettra Lamborghini ha una sorella segreta? Le dichiarazioni shock a Live-Non è la D’Urso

A casa di Clio Zammatteo, regina di ClioMakeUp!