Abraham Garcia, modello spagnolo, ha avuto un flirt in passato con Giulia Salemi. Il ragazzo lavora nella televisione spagnola.

Muscoloso, impavido e di professione modello: ecco chi è Abraham Garcia Arevalo. Il suo nome è balzato agli onori della cronaca rosa una prima volta quando era uno dei concorrenti del reality spagnolo Mtv Super Shore ed ebbe un flirt con Giulia Salemi. Nel gennaio del 2021, inoltre, Abraham ha parlato di nuovo della Salemi ammettendo di essere innamorato di lei. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Abraham Garcia

Classe 1991, Abraham Garcia è nato il 3 gennaio sotto il segno del Capricorno a Madrid, città dove vive e lavora. Sulla sua infanzia e adolescenza, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni, quello che è certo è che un amante non solo della forma fisica ma anche della fotografia.

Abraham Garcia
Fonte foto: https://www.instagram.com/a.braham.g/

Nella vita, Abraham, è un fotomodello e dando una rapida occhiata al suo account Instagram si può notare come il ragazzo sia seguitissimo. La notorietà, nel nostro paese, l’ha conquistata in modo indiretto. Abraham, infatti, si è reso protagonista di un video dove si è lasciato andare ad atteggiamenti amorosi in compagnia proprio di Giulia Salemi.

La vita privata di Abraham Garcia

Abraham Garcia è fidanzato? Sembrerebbe di no, almeno dando una rapida occhiata al suo account Instagram. Nel passato del bel modello, però, ci sarebbero ben due italiane: Giulia Salemi ed Elettra Lamborghini.

Lui e Giulia si sarebbero conosciuti proprio a Madrid dove la Salemi è stato ospite nella trasmissione Ridiculousness. Successivamente i due si sono ritrovati nella trasmissione Super Shore.

Per quanto riguarda la relazione con la Lamborghini, invece, lo stesso Garcia ha parlato di una forte amicizia, anche se i rapporti si sono interrotti da quando lei si è sposata.

4 curiosità su Abraham Garcia Arevalo

-Possiede un ristorante proprio a Madrid.

-Ama viaggiare e vedere posti nuovi.

-Ha preso parte ad alcuni reality show non solo in Spagna ma anche Messico e Cile.

-Lavora in qualità di inviato al programma Volverte a ver su Tele Cinco.

Fonte foto: https://www.instagram.com/a.braham.g/


Nia Dennis: chi è la ginnasta che ha stregato il mondo sulle note di Beyoncé

Gero Natale: ecco chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne