Gero Natale è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Nella vita è un bartender e possiede diversi locali con la sua famiglia.

Fisico muscoloso e sguardo da conquistatore: ecco chi è Gero Natale, cavaliere del trono over di Uomini e Donne. L’uomo, d’origine siciliana, è arrivato nel dating show di Maria De Filippi per cercare la donna della sua vita. Prima di questa esperienza, inoltre, non aveva mai preso parte a nessun programma televisivo. Ma scopriamo insieme qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Gero Natale

Classe 1984, all’anagrafe il suo nome per esteso è Calogero – come ha dichiarato nel programma di Uomini e Donne – anche se tutti lo chiamano Gero. Originario di Agrigento non conosciamo quale sia la sua data di nascita precisa, dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui social.

Gero Natale
Fonte foto: https://www.instagram.com/gero_natale/

Cosa fa nella vita? Sarebbe titolare di alcuni locali nell’agrigentino, come ha dichiarato lui stesso, anche se a causa del Covid ha dovuto chiudere le sue attività. Di professione, inoltre, Gero è un bartender.

Per Natale, inoltre, la partecipazione nello studio di Uomini e Donne rappresenta la prima volta in un programma televisivo.

La vita privata di Gero Natale

Nel passato di Gero Natale ci sono state donne importanti? Sembrerebbe di sì, almeno stando ai suoi racconti. Purtroppo, però, non abbiamo alcuna informazione a riguardo dal momento che il cavaliere del trono over ha deciso di non volersi sbilanciare.

Anche sui social, in particolar modo su Instagram, Natale pubblica spesso foto inerenti la sua vita quotidiana, ma nulla sulla sua vita privata.

4 curiosità su Gero Natale

-Ha un legame speciale con la sua famiglia.

-Ama il mare.

-Sembra, dalle foto che posta su Instagram, che possegga una barca.

-Sa suonare la chitarra e gli piace la musica.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gero_natale/


Abraham Garcia, il modello ex fidanzato di Giulia Salemi. Ecco chi è

Chi è Claudia Marino, la dama del trono over di Uomini e Donne