Alla scoperta di Claudia Marino, una delle dame del parterre femminile della stagione 2020/21 del trono over di Uomini e Donne: ecco la biografia e la vita privata.

Abbiamo ammirato la sua bellezza e il suo fisico da vera sportiva a Uomini e Donne, in particolare durante una sfilata del trono over di cui Claudia Marino ne fa parte dalla stagione 2020/21. Ma oltre il suo aspetto tonico e curato, quanto si conosce davvero sulla bella e giovane dama rossa in cerca dell’anima gemella in tv? Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: la vita privata, la biografia, il lavoro, i social e le curiosità.

Chi è Claudia Marino di Uomini e Donne

Non abbiamo molte informazioni sulla biografia di Claudia Marino, sappiamo che ha superato i quarant’anni e che viene dalla Puglia. Nella vita di professione è una personal trainer ma pratica anche gli sport Crossfit e Taekwondo.

La vita privata di Claudia Marino

Sulla vita privata di Claudia sappiamo che è mamma di una bambina di nome Alessia, ma non è risaputo se in passato sia stata sposata o meno. Ha dichiarato di voler partecipare al celebre dating show di Maria De Filippi perché è alla ricerca di un compagno che sia in grado di amare lei e la sua famiglia e che riesca anche a comprendere la grande passione per il suo lavoro.

Nel programma tv, la dama rossa ha intrapreso alcune conoscenze con diversi cavalieri del parterre maschile e fra queste, c’è anche quella con il napoletano Armando Incarnato ma che purtroppo non è proseguita.

5 curiosità su Claudia Marino

-Ama gli animali ed ha un gatto che si chiama Chelsea ed ha adottato un cane di nome Hope.

-Le piace trascorrere le vacanze al mare.

-Ha diversi tatuaggi sul corpo.

-Un’altra sua passione è la cucina light e si diverte su Instagram a condividere le sue ricette.

-I Negramaro sono una delle sue band preferite.


Gero Natale: ecco chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Karime Lopez: chi è la chef di Gucci Osteria ospite a MasterChef