Scopriamo cosa c’è da sapere su Beatrice Valli, la corteggiatrice scelta da Marco Fantini e diventata sua moglie.

Beatrice Valli è nota soprattutto per via della sua partecipazione a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice del tronista Marco Fantini, che poi l’ha scelta e che è diventato il papà di due dei suoi figli (e anche suo marito nel maggio del 2022). In seguito è diventata una delle influencer italiane più famose, con milioni di follower a sostenerla. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, dalle curiosità alla vita privata!

Beatrice Valli, la biografia

Beatrice Valli nasce a Bologna il 14 novembre 1995, sotto il segno dello Scorpione, in una famiglia con tre sorelle, Ludovica e Eleonora, entrambe influencer. La madre, Sandra, si è presa cura di loro, e l’assenza di un padre si è fatta sentire molto, in particolare su Beatrice. Figura fondamentale nelle loro vite anche la nonna Rema.

In un’intervista a Grazia ha parlato proprio della mancanza di una figura paterna: “Quando mi chiedono se mi è mancata una figura paterna dico di sì. Mi è mancata la protezione che un papà può dare a una figlia. Quando ero piccola, tra lavoro e giocare a calcio, c’è sempre stato poco. Ma quello che mi ha fatto più male è stata la separazione dei miei genitori. Mi è mancata quella figura paterna che ho ritrovato nella stabilità che ho costruito con Marco. È una ferita che mi porterò dentro per sempre“.

La vita privata di Beatrice Valli

Beatrice ha avuto per diverso tempo una relazione con il calciatore Nicolas Bovi, da cui ha avuto il suo primo figlio Alessandro all’età di 16 anni.

In seguito ha preso parte a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice, dove è stata scelta da Marco Fantini. I due hanno iniziato una relazione da cui è nata prima Bianca, nel giugno del 2017, poi Azzurra, nel maggio del 2020.

Beatrice Valli Marco Fantini
Beatrice Valli Marco Fantini

Non sappiamo quanto guadagni e quale sia il suo patrimonio, ma essendo una delle top influencer in Italia le sue sponsorizzazioni saranno sull’ordine delle migliaia di euro.

Chi è il marito di Beatrice Valli, Marco Fantini?

Marco Fantini è noto al pubblico per essere stato tronista di Uomini e Donne, nell’edizione che ha visto Beatrice Valli scendere dalle famose scale per corteggiarlo. Un ragazzo che dopo la scelta ha vissuto la sua storia con Beatrice fuori dagli studi (non sono mancati i momenti di crisi) mettendo su famiglia con lei.

Beatrice Valli e Marco Fantini: il matrimonio

Nel settembre del 2019, Marco ha chiesto a Beatrice di sposarlo, con una romantica dichiarazione a Parigi. I due si sarebbero dovuti sposare nel 2020 ma a causa del Covid la cerimonia è stata rimandata.

La nuova data come comunicato dalla Valli, che ha rivelato diversi dettagli sul matrimonio, è stata poi fissata per il 29 maggio 2022.

Poco prima del fatidico sì, la Valli ha fatto il suo addio al nubilato in Puglia, in compagnia delle sue amiche, e ha documentato tutto sui social, con anche uno scatto veramente conturbante in piscina.

Il matrimonio è stato celebrato a Capri, nella splendida location di Villa Lysis. Una vista mozzafiato per il giorno del sì dei due sposini, che accanto hanno potuto celebrare la loro unione con i figli, con il resto della famiglia e con i tanti amici, vip e non, accorsi alle nozze (da Aurora Ramazzotti col suo Goffredo, Sara Daniele, Elettra Lamborghini, Alena Seredova accompagnata da Alessandro Nasi). I due abiti indossati? La firma è di Atelier Emé. È stato anche realizzato un docufilm sul matrimonio, in onda su Real Time.

Ecco il post pubblicato da Beatrice poche ore dopo le nozze con il suo Marco:

Ci saranno anche delle “seconde nozze” per loro, in quanto hanno espresso la volontà di sposarsi anche in chiesa, visto che la prima cerimonia era con rito civile.

Beatrice Valli in 8 curiosità

– Un suo sogno sarebbe quello di sposarsi durante una gravidanza. In un’intervista al magazine Top ha rivelato: “Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta”.

– Ha un tatuaggio con il nome di suo figlio Alessandro e alcune farfalle e un rosario, sulla mano invece ha la scritta “pretty woman.”

– Due delle sue più grandi passioni sono la cucina e la moda. Su Instagram, i suoi outfit ricevono l’ammirazione di migliaia di fan.

– Uno degli ingredienti immancabili per la sua beauty routine è una maschera di bellezza all’argilla bianca.

– A suo figlio ha regalato un gattino che hanno chiamato Mao.

– Nel corso dell’edizione 77 della Mostra del cinema di Venezia è stata protagonista suo malgrado di un furto, insieme al compagno. I ladri si sono impossessati di vestiti e oggetti di valore che si trovavano nella stanza della coppia.

-Nell’agosto del 2021 l’influencer ha rivelato sui suoi canali social che tutta la famiglia aveva contratto il Covid, con il compagno che ha avuto forti sintomi e per diversi giorni è stato separato in casa. Dopo qualche settimana tutta la famiglia è fortunatamente guarita.

Dove abita Beatrice Valli?

Beatrice ha lasciato l’Emilia Romagna nel 2016 per trasferirsi a Milano da Marco Fantini, il suo compagno, in una bellissima casa. Una convivenza che ha portato poi alla nascita della seconda figlia di Beatrice e della terza, Azzurra, tre anni dopo. Milano è la città che a sua volta Fantini aveva scelto per motivi di lavoro: ed è così che i due hanno costruito il loro nido d’amore. Hanno acquistato poi una nuova casa, nel 2020, ancora in costruzione, dove si trasferiranno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-05-2022


Chi è Tiziana Fausti, imprenditrice di moda finita nel vortice delle polemiche

Marco Fantini: ecco chi è il marito di Beatrice Valli