Chi è Francesca Quattrini, la donna che ha stregato Gabriele, figlio di Maurizio Costanzo

Complice uno scoop del settimanale Chi, il volto della bella Francesca Quattrini è balzato in testa alle cronache rosa. Scopriamo tutte le cose che si sanno su di lei!

Francesca Quattrini è lontana anni luce dal mondo dello spettacolo, intravisto negli spifferi del gossip che si insinua nel suo amore. Il settimanale Chi l’ha immortalata insieme a Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi, ma chi è davvero? Il prurito della curiosità si è scatenato intorno alla bella romana, e adesso vi sveliamo chi è.

Chi è Francesca Quattrini?

Non è chiara la data di nascita, ma su Francesca Quattrini sono emerse alcune cose interessanti, riguardanti la sua biografia. Originaria di Roma, città nella quale vive, ha frequentato il Liceo Linguistico ‘Peano’ per poi iscriversi allo IED, Istituto Europeo di Design.

Secondo le informazioni che ha dato di sé su Facebook, si apprende che ha studiato anche all’estero (nel 2013). Bellezza acqua e sapone, fisico statuario e un’eleganza innata sono le colonne portanti della sua identità social…Ma l’amore?

Francesca Quattrini
Fonte foto: https://www.facebook.com/francesca.quattrini.5

Chi è il fidanzato di Francesca Quattrini?

Prima del servizio di Chi, quindi per il periodo antecedente al marzo 2019, non ci sono informazioni circa la vita privata di Francesca Quattrini. Quel che è emerso è il suo legame con un noto figlio d’arte del piccolo schermo. Si tratta di Gabriele Costanzo, adottato da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo nel 2004. Aveva appena 12 anni e i suoi genitori lo hanno cresciuto nel segno dell’amore e del rispetto.

Il suo fidanzato ha percorso la strada di mamma e papà, anche se dietro le quinte. Infatti, come ormai è risaputo, lavora per le trasmissioni dei due celebri conduttori, e non concede mai troppo di sé all’occhio indiscreto delle telecamere. La coppia è stata immortalata durante una passeggiata romantica a Fregene e, da allora i riflettori si sono puntati proprio sulla bellissima Francesca…

3 cose da sapere su Francesca Quattrini

-Il profilo Instagram della splendida romana è assolutamente blindato. Impossibile, quindi, accedere alla vetrina di scatti social che condivide.

-Parla correntemente tre lingue: inglese, francese e spagnolo. Questo grazie al suo percorso di studi.

-La sua bellezza ha destato l’immediato favore del pubblico di Queen Mary, che ha accolto con grande interesse la favola d’amore tra suo figlio e Francesca Quattrini.

Fonte foto: https://www.facebook.com/francesca.quattrini.5

ultimo aggiornamento: 28-03-2019

X