Salita alla ribalta grazie al successo conseguito dalle figlie, le sorelle Valli, anche Sandra Malavasi è un’influencer!

Tale madre, tagli figlie. Anzi, in questo caso sarebbe meglio dire il contrario, visto che l’approdo di Sandra Malavasi sui social, la mamma delle sorelle Valli, è giunto in un secondo momento. Anche lei ha alla fine deciso di tentare il percorso di influencer o, più esattamente, di imprenditrice “digital”. In televisione non è un volto noto, ma la storia della donna aiuta a comprendere tanto della famiglia e dei preziosi valori inculcati alle tre ragazze. Dunque, andiamo a vedere chi è!

Sandra Malavasi: biografia e carriera 

Originaria di Reggio Emilia (non sappiamo la data di nascita), la donna ha frequentato l’Istituto Tecnico Superiore Scaruffi-Levi-Tricolore. Da anni possiede La Bottega di Sandra, un negozio di oggettistica, articoli per feste e fiori.

Di certo, negli ultimi tempi si è data alla moda. In che modo? Attraverso una personale linea di… mascherine! Già, avete capito bene, cavalcando l’onda dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus ha iniziato a produrre mascherine, davvero particolari. 

Gli articoli sono personalizzati, ottenuti con materiali e motivi ricercati. Fortunatamente, l’emergenza sanitaria sembra rientrata, ma lo spirito di iniziativa avuto dalla signora ha comunque colpito il web. Lo spirito intraprendente è un fattore ereditario nella famiglia Valli!

Sandra Malavasi: la vita privata

Mamma di Beatrice, Ludovica ed Eleonora, abita tuttora a Reggio Emilia e vanta uno straordinario seguito social, favorito dal successo riscosso dalle ragazze, che da quel momento in poi non hanno mai smesso di fare notizie, vuoi per gli intrecci sentimentali, vuoi per le attività lavorative. Dopo l’abbandono del padre, le sorelle Valli si sono trovate a crescere con lei e la nonna. Un momento complicato superato solo attraverso del superbo gioco di squadra. A proposito, nonostante il perdono sembrasse lontano, i rapporti con l’uomo paiono essere migliorati e di parecchio nel recente periodo. Nel mentre, lei si dichiara “impegnata”.

2 curiosità su Sandra Malavasi

– Ha preso pubblicamente le parti di Ludovica quando venne criticata per essersi rifatta il seno, spiegando come l’intervento fosse dipeso da un problema fisico.

– Talvolta, pubblica delle foto su Instagram in compagnia della dolce metà, ma senza mai chiamarlo per nome: basta un semplice “mon amour”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-03-2022


Chi è Luca Babbini, il compagno di Eleonora Valli

Chi è Davide Rivalta, ex di Rula Jebreal e papà di Miral