Dagli amori, ai tatuaggi fino alle esperienze in TV: ecco biografia, carriera e curiosità dell’influencer Ludovica Valli, sorella di Beatrice!

Ludovica Valli è la sorella minore di Beatrice Valli, celebre influencer e modella, grazie alla quale è stata introdotta nel mondo dello spettacolo. Ludovica è nota infatti al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne e Temptation Island ed è una delle influencer italiane più seguite, che attraverso il suo profilo dispensa consigli di bellezza e di stile. Inoltre è una felicissima mamma!

Chi è Ludovica Valli: la biografia

Ludovica nasce il 2 marzo 1997 (segno zodiacale dei Pesci) a San Martino in Rio, in provincia di Reggio Emilia. Lì vive con la madre e le due sorelle, Beatrice ed Eleonora, dopo che il padre le abbandona quando ancora sono piccole. La sua è una famiglia tutta al femminile, lo dimostra anche lo stretto legame che ha con la nonna Rena.

Ludovica Valli
Ludovica Valli

L’esperienza a Uomini e Donne e Temptation Island

Ludovica viene introdotta nel mondo dello spettacolo a soli 18 anni, grazie alla sorella Beatrice, all’epoca corteggiatrice a Uomini e Donne dell’attuale compagno Marco Fantini. Inizia così la sua carriera nella trasmissione di Maria De Filippi, partecipando nelle vesti di tronista all’edizione 2015 – 2016, che si conclude con la scelta di Fabio Ferrara, con cui inizia una relazione.
La coppia parteciperà anche a Temptation Island, ma a seguito delle continue mancanze di Ferrara, a detta di Ludovica, il rapporto entrerà in una grave crisi fino a naufragare del tutto a fine 2016.

Ludovica Valli: vita privata e relazioni

Dopo la storia con Ferrara, le vengono attribuiti diversi flirt, alcuni dei quali confermati. Nell’estate 2018 vive una relazione con il personal trainer Federico Accorsi, successivamente girano voci di una liason, poi smentita, con il cantante di Amici di Maria De Filippi, Matteo Briga, e con il calciatore del Bologna Antonio Mirante. Nell’estate del 2019 conosce Gianmaria De Gregorio, agente immobiliare di Ibiza, con cui inizia una relazione stabile.

Il 16 settembre 2020 l’influencer annuncia di aspettare un figlio dal compagno Gianmaria con un toccante messaggio sulla sua pagina Instagram. Il lungo post è accompagnato da un video in cui la ex tronista compare in abito bianco in riva al mare insieme alla sua dolce metà e all’affezionato cane, Ettore.

Nel marzo del 2021 nasce la piccola Anastasia. Sui social l’influencer ha postato una tenerissima foto, e in seguito la piccola è diventata il centro del suo mondo, anche social.

Chi è Gianmaria De Gregorio, il compagno di Ludovica Valli

Classe 1983, Gianmaria è il General manager di un tour operator che organizza vacanze di lusso nelle isole spagnole e nelle più grandi città d’arte italiane.

I due si sono conosciuti a Ibiza nell’estate 2019 e hanno iniziato una relazione, che si è rivelata sin da subito qualcosa di serio, tanto che la ex tronista ha dichiarato di aver incontrato “l’uomo della sua vita”.

Dove vive Ludovica Valli (e quanto guadagna)

Ludovica Valli vive tra Milano e Ibiza, dove il suo compagno gestisce una serie di appartamenti e case in affitto. Ha dichiarato che è in attesa di trovare il nido d’amore giusto per poter poi convolare a nozze.

Nonostante il suo grande seguito social, non abbiamo notizie in merito al patrimonio e a guadagni dell’influencer.

Ludovica Valli: i tatuaggi e altre 5 curiosità sull’ex tronista

– Oltre a lei altre due donne delle sua famiglia hanno partecipato a Uomini e Donne: sua sorella Beatrice e sua nonna Rena.

– Ha diversi tatuaggi: lungo il dito indice ha tatuata la scritta “ama chi ti ama, quando non ti ami”, sull’anulare della mano destra ha una croce e sul polso il numero 7. Sul braccio ha tatuato la scritta “Amo te”, fatta al termine dell’esperienza di Uomini e Donne, mentre sull’avambraccio destro un grande fiore. Sempre sul braccio destro ha tatuato la parola “otto”, il numero che la lega a sua nonna, mentre su quello sinistro la parola “tonno”, scelta bizzarra dal valore affettivo, perché le ricorda il periodo in cui viveva in Spagna e consumava questo alimento per risparmiare. Su una coscia ha tatuato in latino “Mi piegherò ma non mi spezzerò”. Ha anche dei tatuaggi dedicati alle sue sorelle, Beatrice e Eleonora.

– Sui social condivide spesso i suoi trucchi di bellezza e le sue sedute dall’estetista. Più volte gli haters l’hanno accusata di essere rifatta. L’ex tronista ha rivelato di aver ceduto a qualche ritocchino alle labbra e al seno.

– Ha un cane che si chiama Ettore che adora e di cui condivide spesso gli scatti su Instagram.

– Il suo prodotto preferito per la sua beauty routine sono le maschere per il viso, e in particolare la black mask.

-Ha scritto un libro dal titolo “Di troppo in cuore”, realizzando per sua stessa ammissione un sogno che coltivava sin da quando era un’adolescente. Ludovica è la quarta partecipante di Uomini e Donne a lanciarsi in questa impresa, dopo Giulia De Lellis, Valentina Dallari e Valentina Vignali.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-03-2022


Chi è Beatrice Valli, la corteggiatrice che ha rubato il cuore al suo tronista

Chi è Gianmaria Antinolfi, il gieffino dal fascino mediterraneo