Scopriamo cosa c’è da sapere su Beatrice Valli, la corteggiatrice scelta da Marco Fantini e diventata sua compagna di vita.

Nata il 14 novembre 1995, sotto il segno dello Scorpione, e originaria dell’Emilia Romagna, Beatrice Valli è nota soprattutto per via della sua partecipazione a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice del tronista Marco Fantini, che poi l’ha scelta e che è diventato il papà della sua seconda figlia. In seguito è diventata una delle influencer italiane più famose, con milioni di follower a sostenerla. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla corteggiatrice, dalle curiosità alla vita privata!

Beatrice Valli, la biografia

Beatrice Valli nasce in una famiglia con tre sorelle, Ludovica (influencer anche lei) e Eleonora. La madre si è presa cura di loro, e l’assenza di un padre si è fatta sentire molto su di loro, in particolare su Beatrice.

Beatrice Valli
Fonte foto: https://www.instagram.com/vallibeatrice/

Infatti è diventata mamma presto, a 16 anni, per poi lasciare il compagno, Nicolas Bovi, per tentare la strada di corteggiatrice a Uomini e Donne, all’età di 19 anni.

La vita privata di Beatrice Valli

Beatrice ha avuto per diverso tempo una relazione con il calciatore Nicolas Bovi, da cui ha avuto il suo primo figlio Alessandro all’età di 16 anni.

In seguito ha preso parte a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice, dove è stata scelta da Marco Fantini. I due hanno iniziato una relazione da cui è nata prima Bianca, nel giugno del 2017, poi Azzurra, nel maggio del 2020.

Beatrice Valli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vallibeatrice/?hl=it

In diverse foto sul suo profilo l’abbiamo vista allattare i suoi figli.

Non sappiamo quanto guadagni e quale sia il suo patrimonio, ma essendo una delle top influencer in Italia le sue sponsorizzazioni saranno sull’ordine delle migliaia di euro.

Chi è il fidanzato di Beatrice Valli, Marco Fantini

Marco Fantini è noto al pubblico per essere stato tronista di Uomini e Donne, nell’edizione che ha visto Beatrice Valli scendere dalle famose scale per corteggiarlo. Un ragazzo che dopo la scelta ha vissuto la sua storia con Beatrice fuori dagli studi (non sono mancati i momenti di crisi) mettendo su famiglia con lei.

Nel settembre del 2019, Marco ha chiesto a Beatrice di sposarlo, con una romantica dichiarazione a Parigi. I due si sarebbero dovuti sposare nel 2020 ma a causa del Covid la cerimonia è stata rimandata.

Beatrice Valli in 6 curiosità

– Un suo sogno sarebbe quello di sposarsi durante una gravidanza. In un’intervista al magazine Top ha rivelato: “Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta”.

– Ha un tatuaggio con il nome di suo figlio Alessandro e alcune farfalle e un rosario, sulla mano invece ha la scritta “pretty woman.”

– Due delle sue più grandi passioni sono la cucina e la moda. Su Instagram, i suoi outfit ricevono l’ammirazione di migliaia di fan.

– Uno degli ingredienti immancabili per la sua beauty routine è una maschera di bellezza all’argilla bianca.

– A suo figlio ha regalato un gattino che hanno chiamato Mao.

– Nel corso dell’edizione 77 della Mostra del cinema di Venezia è stata protagonista suo malgrado di un furto, insieme al compagno. I ladri si sono impossessati di vestiti e oggetti di valore che si trovavano nella stanza della coppia.

Dove abita Beatrice Valli?

Beatrice ha lasciato l’Emilia nel 2016 per trasferirsi a Milano da Marco Fantini, il suo compagno, in una bellissima casa. Una convivenza che ha portato poi alla nascita della seconda figlia di Beatrice e della terza, Azzurra, tre anni dopo. Milano è la città che a sua volta Fantini aveva scelto per motivi di lavoro: ed è così che i due hanno costruito il loro nido d’amore.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vallibeatrice/


Alla scoperta di Sena Santini, il giudice del quiz “Avanti un altro”

Chi è Simona Ventura: i gossip, i figli e le storie d’amore della conduttrice