Capelli super colorati e look ultra glam fanno di nonna Rema una donna che non passa inosservata. È l’amatissima nonna “rock” delle sorelle Valli, le famose Eleonora, Beatrice e Ludovica…

Si chiama nonna Rema la dolcissima e strepitosa nonna di Eleonora, Beatrice e Ludovica Valli, al loro fianco da sempre e “complice” delle pazze avventure delle influencer. Tra chiome shocking, tatuaggi e abiti ricoperti di lustrini, tiene le redini di una famiglia in cui è stata straordinario punto di riferimento soprattutto per le amatissime nipoti. Partiamo alla scoperta della sua biografia e delle curiosità che si addensano nella sua storia!

Chi è Rema, la nonna delle sorelle Valli?

Si chiama Rema la nonna delle sorelle Valli, e stravede per le sue adorate nipoti Eleonora, Beatrice e Ludovica con cui ha sempre avuto un profondo legame. Donna di straordinaria energia e sempre al passo coi tempi, ama i tatuaggi, le tinture per i capelli e gli abiti colorati…

La vita privata di nonna Rema

Nonna Rema, come la chiamano le sue nipoti, nella vita privata è una donna forte ed energica. Ama il divertimento e ha ispirato le influencer a percorrere la strada dei loro sogni. Pensando a lei, Beatrice Valli ha condiviso una foto a due su Instagram e ha spiegato: “Cosa ho imparato davvero dalla mia famiglia: siate come desiderate davvero di essere“.

Intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me, nonna Rema e Ludovica Valli hanno parlato del loro profondo legame. Un rapporto unico fatto di amore, risate e tantissima complicità al punto che Rema, quando l’influencer aveva appena 13 anni, l’ha portata dal parrucchiere per assecondare il suo desiderio di cambiare look: “È tornata a casa biondo platino. Cose pazze…“.

Rema ha sostenuto le nipoti anche nel duro faccia a faccia con l’assenza del padre, facendo loro da seconda mamma e amica. Rema ha dichiarato di sentirsi molto simile alla nipote Ludovica Valli, rivelando di essersi commossa a leggere il suo libro e a ripercorrere la sofferenza delle nipoti per la mancanza paterna: “Loro non parlavano tanto., hanno scritto tante lettere al padre ma non esternavano il loro dispiacere, le capivo. Cosa si può dire a una persona che sceglie di andar via?“.

Ludovica Valli e nonna Rema

“Da mia mamma e mia nonna ho ricevuto l'amore che mio padre non mi ha dato"L'influencer Ludovica Valli e la sua strepitosa nonna Rema ♥️😍a #VieniDaMe Caterina Balivo

Posted by Vienidamerai on Tuesday, October 29, 2019

Altre 4 cose da sapere su Rema, la nonna delle sorelle Valli

– Non si separa mai dal suo tablet, con cui ama scattare fotografie durante i suoi spostamenti.

– La nipote Ludovica Valli, a Vieni da me, ha rivelato di aver convinto nonna Rema a fare lo stesso tatuaggio: il numero 8 che sarebbe ricorrente nella vita di entrembe.

– Sfoggia sempre una chioma colorata: ama tingere i capelli (dall’arancio al rosa) e i suoi look sgargianti non passano inosservati!

– È stata tra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-05-2022


Quello che non sai sul famoso divulgatore scientifico David Attenborough

Chi è MrDanielMakeUp, alias Daniele Lorusso: la carriera e le curiosità