Ecco qualche curiosità sull’ex tronista Marco Fantini, che vanta un passato nel mondo dei concorsi di bellezza ed è un grande appassionato di musica…

Marco Fantini è stato uno dei volti più amati del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Nel 2014, durante il percorso in trasmissione ha scelto la corteggiatrice Beatrice Valli, diventata sua compagna di vita e mamma delle sue due figlie. Sappiamo che è nato il 29 settembre sotto il segno della Bilancia. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex tronista e sulla sua vita privata!

Marco Fantini: le curiosità sull’ex tronista

– A Dailynews24 ha rivelato il momento in cui ha saputo che sarebbe diventato papà della sua prima figlia, Bianca: “E’ stata una vera sorpresa, mentre ero al lavoro Beatrice mi ha mandato un messaggio con la foto del test positivo, lì per lì pensavo fosse uno scherzo e non ci avevo dato peso ma al ritorno a casa ebbi la conferma. Per una settimana non ho parlato, era un misto di emozioni che non so spiegare!”

– Ama la musica e uno dei suoi cantanti preferiti è Eros Ramazzotti.

– Cura molto il proprio fisico con lo sport, e inoltre è appassionato di cucina macrobiotica. Gli piace anche curare il proprio viso con maschere di bellezze e creme idratanti.

Marco Fantini
Fonte foto: https://www.instagram.com/marcofantini_mf/?hl=it

– Quando alla sua compagna Beatrice Valli si sono rotte le acque per Bianca, lui era appena atterrato a Londra, e ha dovuto di corsa prendere un altro aereo per poter assistere al parto.

– Su Instagram posta spesso le foto in compagnia della sua amata famigliola e dei giochi fatti insieme alle sue figlie (la seconda si chiama Azzurra ed è nata nel maggio 2020) e ad Alessandro, il figlio avuto da Beatrice Valli da una precedente relazione.

– Non è noto quali siano i suoi guadagni.

Chi è la compagna di Marco Fantini, Beatrice Valli

Marco Fantini, al termine del suo percorso a Uomini e Donne, ha scelto la bellissima Beatrice Valli (già mamma di un bambino, Alessandro, avuto dal calciatore Nicolas Bovi). Sappiamo poco della sua vita privata prima della sua attuale compagna.

La Valli è una ragazza bellissima, nota proprio come Marco grazie alla trasmissione di Maria De Filippi. Non in molti avrebbero scommesso sulla durata della storia tra i due ragazzi, e infatti i due si erano separati poco dopo aver terminato il loro percorso nella trasmissione di Maria De Filippi. Poi, a sorpresa, sono tornati insieme e, nel giugno 2017, sono diventati genitori della loro piccola Bianca, per poi bissare con Azzurra.

Marco Fantini è anche legatissimo ad Alessandro, il primogenito di Beatrice, e ha spesso dichiarato di desiderare le nozze con la sua amata.

Nel settembre del 2019 Marco ha chiesto la mano di Beatrice nella romantica Parigi. Lei ha detto sì, facendo al compagno anche uno splendido regalo di compleanno.

A causa del lockdown, però, la coppia ha dovuto rimandare il matrimonio, programmato per marzo 2020. Come hanno raccontato a Verissimo, il matrimonio dovrebbe celebrarsi a settembre.

Dove abita Marco Fantini?

Marco Fantini abita a Milano, insieme a Beatrice e ai figli in una bella casa. La compagna si è trasferita a vivere da lui nel 2016, lasciando la sua Emilia Romagna per poter vivere insieme al fidanzato.

Nel settembre 2020, però, Valli ha raccontato sui suoi social che lei e la sua famiglia andranno a vivere in una casa nuova, già acquistata da tempo. “Oggi sono felicissima di poter dire che questo sogno è diventato realtà. Abbiamo acquistato una nuova casa. Sarà un percorso lungo, perché sarà pronta tra qualche anno” ha rivelato. Non si hanno ancora informazioni su dove sarà la casa.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marcofantini_mf/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Beatrice Valli Marco Fantini

ultimo aggiornamento: 16-09-2020


Speranza Capasso: tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente di Temptation Island 2020

Osannato sui social, Alberto Angela è un uomo di cultura. Sapevi che è stato rapito in Niger?