Imprenditore di professione, Gianmaria Di Gregorio è il nuovo amore di Ludovica Valli, influncer ed ex tronista. La loro prima apparizione pubblica risale al 2019: ecco chi è.

Lontano dai riflettori e dal mondo di blogger e influencer, Gianmaria Di Gregorio sembra essere arrivato da un altro pianeta, anche se al suo fianco c’è una delle influencer più amate del web: Ludovica Valli. Gregorio, un uomo misterioso e dal grande fascino, ha fatto capolino al fianco della sua bella, durante l’edizione 2019 della Mostra del Cinema di Venezia, scatenando così la curiosità di tantissimi fan.

Chi è Gianmaria Di Gregorio

Partiamo subito col dire che su Gianmaria le informazioni sono molto scarne. Unico social che viene in nostro soccorso è Linkedin, dove l’imprenditore ha condiviso un po’ di sé e delle sue esperienze in campo lavorativo. Di Gregorio, infatti, è il General Manager della Ibizalowcost, con sede a Milano, dove si occupa di affittare casa a Ibiza e non solo.

Precedentemente ha lavorato a Forlì presso la Softer Spa, ricoprendo la carica di Purchasing Manager. Laureato in Ingegneria Gestionale, ha conseguito la triennale a Bologna, e per la specialistica si è spostato a Varese.

Gianmaria Di Gregorio: la vita privata

Archiviata la storia d’amore con il suo personal trainer, Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, ha intrapreso una relazione con il giovane imprenditore.

Non sappiamo i due dove si siano incontrati, ma l’amore è scoccato. Molto probabile, inoltre, che possano essersi conosciuti a Ibiza, dal momento che è un’isola che entrambi frequentano e di cui sono habituè.

Chi è Ludovica Valli, fidanzata di Gianmaria Di Gregorio?

Il pubblico ha imparato a conoscere la più piccola delle sorelle Valli quando Ludovica è diventata tronista della trasmissione Uomini e Donne. In quel contesto trovò l’amore nel corteggiatore Fabio Ferrara, anche se la storia tra i due non è andata a buon fine.

Ludovica, inoltre, si è costruita una solida fanbase come influencer, grazie anche alle diverse sponsorizzazioni per cui, alle volte, viene anche molto criticata.

3 curiosità su Gianmaria Di Gregorio

-Possiede un account Instagram ma ha un profilo privato.

-Oltre a parlare l’italiano conosce perfettamente l’inglese e lo spagnolo.

-Ama vestire in modo elegante e ricercato, ma non sappiamo a quanto ammonti il suo patrimonio.

Dove abita Gianmaria Di Gregorio?

Per questioni lavorative Gianmaria risiede a Milano, dove gestisce un’agenzia che si occupa dell’affitto di appartamenti a Ibiza. Per lavoro, e visto anche il suo curriculum, ha viaggiato parecchio per tutto lo stivale, e questo l’ha portato, negli anni, a vivere in diverse città.

Fonte foto: https://www.instagram.com/valliludovica/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-09-2019


Natasha Tozzi: ecco chi è la (sexy) figlia del cantante Umberto

Emanuele Crisanti, chi è il giovane cantante di “Carote”