Imprenditore di professione, Gianmaria Di Gregorio è il nuovo amore di Ludovica Valli, influncer ed ex tronista. La loro prima apparizione pubblica risale al 2019: ecco chi è.

Lontano dai riflettori e dal mondo di blogger e influencer, Gianmaria Di Gregorio sembra essere arrivato da un altro pianeta, anche se al suo fianco c’è una delle influencer più amate del web: Ludovica Valli. Gregorio, un uomo misterioso e dal grande fascino, ha fatto capolino al fianco della sua bella, durante l’edizione 2019 della Mostra del Cinema di Venezia, scatenando così la curiosità di tantissimi fan.

Chi è Gianmaria Di Gregorio

Partiamo subito col dire che su Gianmaria le informazioni sono molto scarne. Unico social che viene in nostro soccorso è Linkedin, dove l’imprenditore ha condiviso un po’ di sé e delle sue esperienze in campo lavorativo. Di Gregorio, infatti, è il General Manager della Ibizalowcost, con sede a Milano, dove si occupa di affittare casa a Ibiza e non solo.

Precedentemente ha lavorato a Forlì presso la Softer Spa, ricoprendo la carica di Purchasing Manager. Laureato in Ingegneria Gestionale, ha conseguito la triennale a Bologna, e per la specialistica si è spostato a Varese.

Gianmaria Di Gregorio: la vita privata

Archiviata la storia d’amore con il suo personal trainer, Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, ha intrapreso una relazione con il giovane imprenditore.

Non sappiamo i due dove si siano incontrati, ma l’amore è scoccato. Molto probabile, inoltre, che possano essersi conosciuti a Ibiza, dal momento che è un’isola che entrambi frequentano e di cui sono habituè.

Chi è Ludovica Valli, fidanzata di Gianmaria Di Gregorio?

Il pubblico ha imparato a conoscere la più piccola delle sorelle Valli quando Ludovica è diventata tronista della trasmissione Uomini e Donne. In quel contesto trovò l’amore nel corteggiatore Fabio Ferrara, anche se la storia tra i due non è andata a buon fine.

Ludovica, inoltre, si è costruita una solida fanbase come influencer, grazie anche alle diverse sponsorizzazioni per cui, alle volte, viene anche molto criticata.

3 curiosità su Gianmaria Di Gregorio

-Possiede un account Instagram ma ha un profilo privato.

-Oltre a parlare l’italiano conosce perfettamente l’inglese e lo spagnolo.

-Ama vestire in modo elegante e ricercato, ma non sappiamo a quanto ammonti il suo patrimonio.

Dove abita Gianmaria Di Gregorio?

Per questioni lavorative Gianmaria risiede a Milano, dove gestisce un’agenzia che si occupa dell’affitto di appartamenti a Ibiza. Per lavoro, e visto anche il suo curriculum, ha viaggiato parecchio per tutto lo stivale, e questo l’ha portato, negli anni, a vivere in diverse città.

Fonte foto: https://www.instagram.com/valliludovica/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
ludovica valli

ultimo aggiornamento: 26-09-2019


Natasha Tozzi: ecco chi è la (sexy) figlia del cantante Umberto

Emanuele Crisanti, chi è il giovane cantante di “Carote”