Kevin Pipitone è il fratello maggiore di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 nel Trapanese e mai ritrovata. Scopriamo la sua storia e cosa ha detto sul caso della sorella…

Denise Pipitone è la seconda figlia di Piera Maggio. Prima di lei è nato Kevin Pipitone, il fratello maggiore della bambina scomparsa a 4 anni, il 1° settembre 2004, dalla loro città, Mazara del Vallo. Nel 2022, per la prima volta, ha parlato della vicenda in occasione della docu-serie in onda sul canale Nove e dedicata alla piccola di cui si sono perse le tracce. Per la famiglia, vittima di un rapimento.

Chi è Kevin Pipitone?

Per la prima volta, dopo anni di silenzio, Kevin Pipitone ha parlato pubblicamente della sorella Denise in esclusiva nella serie Denise, in 4 puntate, diretta da Vittorio Moroni e trasmessa sulla piattaforma Discovery+ (in chiaro sul canale Nove).

Riservatissimo e sempre al riparo dai riflettori, Kevin Pipitone è nato nel 1993 e si è sempre tenuto lontano dal rumore dei media. Figlio di Piera Maggio e del primo marito, Toni Pipitone, sostiene che la sorellina sia stata rapita.

La vita privata di Kevin Pipitone e la scomparsa di Denise

Kevin Pipitone, il fratello maggiore di Denise Pipitone, a differenza della bimba è nato dal matrimonio tra Piera Maggio e Toni Pipitone. La sorella è nata nel 2000, 7 anni dopo di lui, frutto dell’amore tra la madre e Piero Pulizzi. La piccola Denise ha acquisito lo stesso cognome perché, all’epoca della nascita, Piera Maggio era ancora sposata con il padre di Kevin, che l’ha riconosciuta come sua figlia a tutti gli effetti.

Nella vita privata di Kevin Pipitone, oltre all’immenso dolore per la scomparsa della sorellina, c’è anche la gioia di un grande amore tradotto in matrimonio nel 2021. Nozze celebrate con cerimonia riservata e che, sui social, sono state al centro di un caso che ha scosso Piera Maggio.

Le foto e video del gran giorno, infatti, sono stati resi pubblici senza il consenso dei diretti interessati e hanno spinto la madre di Kevin e Denise Pipitone a chiederne l’immediata cancellazione: “Erano momenti e immagini personali e privati che la famiglia non avrebbe assolutamente voluto che fossero diffuse, tant’è che non hanno rivelato neanche la data del matrimonio sui social, né pubblicato personalmente foto e video. Se e quando decideranno diffondere momenti personali della propria vita, sarà una loro scelta personale“, ha spiegato via Facebook Mary Falco, amica della Maggio. Kevin Pipitone conduce una vita estremamente riservata insieme alla moglie e non si conosce altro sulla loro storia, né dove vive.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-03-2022


Chi è Josh Hartnett: tutto sull’attore americano

Chi è il compagno Ludovica Valli? Tutto quello che (forse) non sai su Gianmaria Di Gregorio