Conosciamo da vicino Piera Maggio, una donna e mamma straordinaria che non ha mai smesso di cercare sua figlia Denise.

Piera Maggio è la mamma della piccola Denise Pipitone, la bambina scomparsa misteriosamente il 1 settembre del 2004 a Mazara del Vallo, un comune in provincia di Trapani. All’epoca sua figlia non aveva ancora compiuto quattro anni ma da allora il nome e il volto di questa madre coraggiosa e della piccola Denise, hanno occupato le pagine più importanti della cronaca nostrana e dei programmi televisivi.

Chi è Piera Maggio

Piera Maggio è entrata nei cuori degli italiani grazie al suo coraggio e alla speranza che non ha mai perso: quella di ritrovare viva sua figlia, la piccola Denise Pipitone sparita nel nulla intorno a mezzogiorno del 1 settembre del 2004 e mentre era intenta a giocare con i cuginetti sul marciapiede di casa. Da quel momento in poi Piera Maggio ha investito tutte le sue forze e le sue energie concentrandosi sulla ricerca di Denise.

Tutta l’Italia dal 2004 si è infatti adoperata per il ritrovamento di Denise Pipitone: dalle forze armate, ai giornali fino a tante trasmissioni tv che hanno dedicato servizi e approfondimenti su questo caso cercando di risolvere uno dei gialli più famosi della cronaca nostrana.

Dal 2004 ad oggi Piera Maggio ha ricevuto però, anche numerose segnalazioni su sua figlia ma che purtroppo non hanno mai portato ad un risultato. Nel 2021 si è riaccesa per lei una nuova speranza grazie ad una segnalazione che è arrivata direttamente dalla Russia e di cui si è occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto.

Piera Maggio, marito e vita privata

Piera Maggio vive a Mazara del Vallo in Sicilia ed è convolata a nozze con Piero Pulizzi, il papà di Denise. La donna è inoltre molto attiva sui social network (sia Instagram che Facebook) condividendo foto e messaggi orientati sempre alla ricerca di Denise.


Chi è Simona Ventura: i gossip, i figli e le storie d’amore della conduttrice

Tutto su Enrico Ianniello: l’attore di Un passo dal cielo è anche un famoso scrittore