Chi è Susanna Biondo, la moglie di Rosario Fiorello

Avete mai visto la moglie di Fiorello? Susanna Biondo è la grande donna dietro al comico

Forte e intraprendente, Susanna Biondo non è solo la moglie di Fiorello. Mamma di Olivia e Angelica, scopriamo qualche dettaglio in più su di lei!

Susanna Biondo è la donna che affianca Rosario Fiorello dal 1996: una storia d’amore duratura e ben solida che continua a regalare alla coppia dolci emozioni. Erano gli anni in cui Fiorello saltellava sul palco di Buona Domenica vestito con abiti di colori improbabili. A differenza del marito, la bellissima Susanna non era interessata al mondo dello spettacolo e forse è stata questa caratteristica ad aiutare Fiorello, in quegli anni, a bilanciare la vita privata con il duro mondo dei riflettori.

Insomma, non si può negare che dietro ad un grande uomo c’è (sempre) una grande donna, e anche questa storia lo conferma; conosciamo meglio la moglie di Fiorello!

La biografia di Susanna Biondo

Non si hanno molte notizie su Susanna, visto il suo scarso interesse verso lo showbusiness. Sappiamo, però, che è nata il 21 aprile 1965 ed è laureata presso la facoltà di Economia e Commercio. Lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di doppiaggio e post-produzione e nel resto del tempo… fa la mamma a tempo pieno! È infatti madre di Olivia, nata dal precedente matrimonio con l’imprenditore Edoardo Testa, e di Angelica, nata nel 2006.

È diventata la signora Fiorello nel 2003, dopo 7 anni di convivenza: la cerimonia è stata semplice, privata e contenuta, con soli 18 invitati. Che Susanna non volesse gli eventi estrosi organizzati dai vip si era capito!

View this post on Instagram

Che gnocche!!!!

A post shared by Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) on

Una curiosità su di lei: non è amante dei social, non ha infatti un account ufficiale e non sembrerebbe interessata ad averlo. Su Instagram la si può vedere solo tra le foto di Fiorello, quando la paparazza insieme a lui!

“Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, devo dire grazie solo a Susanna”, così Fiorello ha dipinto la moglie durante un’intervista a Vanity Fair.

Chi è il marito di Susanna Biondo, Rosario Fiorello?

Chi non conosce questo personaggio esclusivo per la realtà televisiva e radiofonica italiana? Rosario Fiorello è di origini siciliane e più precisamente di Catania. Sotto il segno del toro, lo showman è nato il 16 maggio 1960.

Fiorello e la moglie Susanna Biondo
Fiorello e la moglie Susanna Biondo

Fiorello ha svolto i primi lavori sin da giovane, spaziando dal mondo radio, passando per quello meccanico e fino alle pompe funebri. Tutto è iniziato nei villaggi turistici Alpitur e, solo dopo aver fatto un po’ di gavetta, è riuscito a sfondare nel mondo della TV.

Le grandi doti comunicative, la simpatia e la voglia di fare gli hanno poi permesso di raggiungere i palchi più desiderati d’Italia, come quello dell’Ariston per Sanremo 2018. Oggi, di certo, è uno dei presentatori, comici, imitatori e speaker più famosi nel nostro Paese.

Dove vive Susanna Biondo

Sebbene, come abbiamo detto, Susanna non ami stare sotto la luce dei riflettori, il fatto che sia la compagna di uno dei più famosi showman d’Italia… ogni tanto la tradisce!

Ad esempio sappiamo bene dove abiti la coppia, che risiede da diversi anni a Roma, più precisamente nel quartiere dove abitano anche Paolo Bonolis e Amadeus: Lungo Tevere Flaminio.

ultimo aggiornamento: 04-11-2019

X