Forte e intraprendente, Susanna Biondo non è solo la moglie di Fiorello. Mamma di Olivia e Angelica, scopriamo qualche dettaglio in più su di lei!

Susanna Biondo è la donna che affianca Rosario Fiorello dal 1996: una storia d’amore duratura e ben solida che continua a regalare alla coppia dolci emozioni. Erano gli anni in cui Fiorello saltellava sul palco di Buona Domenica vestito con abiti di colori improbabili. A differenza del marito, la bellissima Susanna non era interessata al mondo dello spettacolo e forse è stata questa caratteristica ad aiutare Fiorello, in quegli anni, a bilanciare la vita privata con il duro mondo dei riflettori.

Insomma, non si può negare che dietro ad un grande uomo c’è (sempre) una grande donna, e anche questa storia lo conferma; conosciamo meglio la moglie di Fiorello!

Chi è Susanna Biondo: la biografia e la carriera

Sappiamo che Susanna è nata il 21 aprile 1965 ed è laureata presso la facoltà di Economia e Commercio. Lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di doppiaggio e post-produzione e nel resto del tempo fa la mamma a tempo pieno!

La vita privata di Susanna

È diventata la signora Fiorello nel 2003, dopo 7 anni di convivenza: la cerimonia è stata semplice, privata e contenuta, con soli 18 invitati. Che Susanna non volesse gli eventi estrosi organizzati dai vip si era capito! È madre di Olivia, nata dal precedente matrimonio con l’imprenditore Edoardo Testa, e di Angelica, nata nel 2006 dalla relazione con Fiorello. I due si sono conosciuti quando il conduttore era già molto famoso, già lanciato dal programma Karaoke e alle prese con Buona Domenica.

Chi è il marito di Susanna Biondo, Rosario Fiorello?

Chi non conosce Rosario Fiorello? Siciliano, è nato il 16 maggio 1960 sotto il segno del Toro. Le grandi doti comunicative, la simpatia e la voglia di fare gli hanno poi permesso di raggiungere i palchi più desiderati d’Italia, come quello dell’Ariston. Oggi, di certo, è uno dei presentatori, comici, imitatori e speaker più famosi nel nostro Paese.

FIORELLO
FIORELLO

Dove vive Susanna Biondo?

Sebbene, come abbiamo detto, Susanna non ami stare sotto la luce dei riflettori, il fatto che sia la compagna di uno dei più famosi showman d’Italia… ogni tanto la tradisce! Ad esempio sappiamo bene dove abiti la coppia, che risiede da diversi anni a Roma, più precisamente in zona Lungo Tevere Flaminio.

Le curiosità sulla moglie di Fiorello

-Non è amante dei social, non ha infatti un account ufficiale e non sembrerebbe interessata ad averlo. Su Instagram la si può vedere solo tra le foto di Fiorello.

-“Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, devo dire grazie solo a Susanna”, così Fiorello ha dipinto la moglie durante un’intervista a Vanity Fair.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2024 17:05


Chi è Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone che non ha mai perso la speranza

Chi è Piero Barone, il cantante de Il Volo tra amori e curiosità…