Denise Pipitone potrebbe vivere in Russia? Ecco il promo di “Chi l’ha visto?” con una nuova e importante segnalazione di una telespettatrice.

Mercoledì 31 marzo 2021 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? il noto programma televisivo italiano dedicato alla ricerca di persone scomparse e condotto da Federica Sciarelli e proprio sui social ufficiali della trasmissione di Rai 3, è stato condiviso il video del promo della puntata dove la conduttrice del programma ha annunciato un’importante segnalazione che riguarda la scomparsa della piccola Denise Pipitone la bambina sparita misteriosamente a Mazara Del Vallo nel lontano 2004. Ecco i dettagli.

Denise Pipitone è viva e si trova in Russia?

Le anticipazioni sulla nuova puntata di Chi l’ha visto? ci raccontano di una sconvolgente segnalazione che arriva da parte di una telespettatrice del programma e che potrebbe, forse, svelare uno dei gialli che ha tristemente occupato la cronaca italiana dal 2004 ad oggi: la scomparsa di Denise Pipitone.

Sarebbe troppo bello per essere vero, ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso. Una nostra telespettatrice ci dice che a Mosca c’è una giovane donna che è stata rapita quando era una bimba e che somiglia tantissimo a Piera Maggio. La bambina viene trovata in un campo nel 2005 ed oggi ha la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Non sa chi sia la sua mamma ed è per questo che è andata in tv a far vedere il suo volto“.

Somiglianza fra Piera Maggio e la donna rapita in Russia

Quello che sorprende in maniera sconcertante sarebbe proprio la somiglianza fra la ragazza che ha lanciato l’appello alla tv in Russia e la signora Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone. Quest’ultima è scomparsa il 1 settembre del 2004 quando aveva appena quattro anni e si trovava vicino la propria abitazione in provincia di Trapani.


Covid, il dramma di Beppe Furino: “Mia moglie è morta”

Valentina Ferragni senza reggiseno: “Le ho tirate su per farle sembrare più grandi”