Tutte le news live della prima puntata di Temptation Island 2021: coppie, tentatori e tentatrici, falò di confronto e tradimenti per non perdersi nulla.

Dopo tanta attesa finalmente ci siamo. Temptation Island, la trasmissione estiva che mette alla prova l’amore delle coppie che partecipano, torna su Canale 5 con una prima puntata che si preannuncia scoppiettante. Come al solito la formula prevede che fidanzate e fidanzati vivano separati per 21 giorni: con le ragazze ci saranno dei tentatori con i ragazzi delle tentatrici. Al timone Filippo Bisciglia, confermassimo e pronto come sempre al suo posto. Segui in diretta Temptation Island 2021 sul nostro sito: a seguire il live della prima puntata e tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Temptation Island 2021 prima puntata live

Ore 00:59 Valentina deve andare nel Pinnettu. A chiederlo è Filippo, che la prende da parte: “sono immagini e parole che devi vedere subito”. La prima puntata finisce con un dubbio: cosa si cela dietro il video di Tommaso? Lo scopriremo la prossima settimana. L’appuntamento è per lunedì prossimo, alle 21.35 su Canale 5!

Ore 00:51 Tocca ad Alessio. Al Falò lo attende un video di Natascia. Vediamo la fidanzata di Alessio ballare in maniera molto calda davanti ai tentatori. “Alessio giudica sempre, anche adesso mi sento giudicata”, dice ad Angelo. “Io ho nascosto qualcosa per paura del suo giudizio. A volte ho paura di rispondere ai messaggi che mi inviano e così lascio stare.” Le parole di Alessio: “Pensavo peggio perché è stata sincera e coerente nei suoi discorsi. A me manca molto, anche abbracciarla. Sono sicuro che le manco, è questa la mia speranza”.

Qui un video:

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Ore 00:45 Il momento del Falò di Stefano: “da un anno a questa parte il rapporto non è più come prima, ma sono ancora innamorato”. C’è un video per Stefano. Manuela balla in modo sensuale con Luciano e si lascia abbracciare e poi baciare (non in bocca, almeno questo). C’è un certo affiatamento tra i due e Stefano è molto infastidito dal suo atteggiamento: “La mano sulla coscia no… Non mi aspettavo un video del genere.”

Ore 00:40 Ecco il Falò di Jessica. Filippo ha un video per lei. Alessandro critica Jessica: “Lei lavora 3 mesi sì, un anno no. Da quanto la conosco non ha mai fatto un… Io la mantengo. Lavora, ma passa da un lavoro a un altro. Io con il mio stipendio ce la faccio tranquillamente. Lei non sa fare una lavatrice. La volevo sposare quando le cose andavano bene. Mentre sono al lavoro, o sua madre o suo padre puliscono la casa.” Le tentatrici nel video sembrano aver capito tutto: “lui sta con lei perché così a livello sentimentale non deve cercare più nulla. Sarebbe da buttare. Alla fine di tutto pensa se la lascia pure. Io lo recupererei un rapporto, perché una santa che ti sopporta dove la trovi?”. Jessica è scioccata dalle parole di Alessandro.

Ore 00:20 Il primo Falò per Manuela. C’è un video per lei dove Stefano balla e canta e vederlo così felice la infastidisce. Stefano guarda il sedere e si giustifica con una frase assurda. Nel frattempo continua a criticare Manuela: “mi spacca i c******i appena si sveglia”. Lui si sente controllato da lei: gli guarda sempre il telefono, chiede chi è, ecc. La reazione di Manuela: “Non riesce a capire i suoi sbagli. Continua ad essere sempre la stessa persona. Io credo che lui non mi ama. Io ho perdonato i tradimenti, ma non ho dimenticato. Se sono diventata così la colpa è sua. Non gli avevo mai negato nulla: per questo alla fine sono stata tradita. Gli ho dato troppa libertà”. Subito dopo arriva un nuovo video per Manuela, dove in effetti Stefano sembra un maniaco. Continua a guardare il sedere e le gambe di una tentatrice e non fa nulla per nasconderlo… “Parla tu che io non ho parole, solo parolacce”, dice a Fabrizio Bisciglia.

Ore 00:15 Alessio viene chiamato nel Pinnettu. Il video mostra Natascia intristita perché non riesce a parlare senza paura che lui la giudichi, “non riesco a dimostrare la mia sensualità. Voglio tornare ad imparare ad approcciarmi a un ragazzo. Con lui non ho questa libertà.” Nel video Natascia parla a Luchino e lo ringrazia perché tutti l’hanno fatta sentire a suo agio dato che da molto tempo non parla con altri ragazzi. Alessio sta male per le parole di Natascia: “io avevo paura proprio del fatto che stando sull’isola, si mostrasse per quello che è. Ho un magone. Che schifo. Così pensi di farmi avvicinare a te? Se hai compreso di avermi trascurato, non fai nulla. Lotti per me, altrimenti l’amore non è abbastanza.”

Guarda il video:

Ore 00:11 Alessandro vede il video di Jessica nel Pinnettu. La vede mentre si lascia massaggiare la Manuel ed è molto infastidito. Alessandro sostiene che non lo sfiora nemmeno il fatto che Jassica faccia la piaciona con Manuel, ma in realtà la sua reazione critica dice ben altro: “Ogni giorno arriva sua madre che le porta 20/25 euro. Hai 34 anni! Io me lo posso permettere, andiamo in vacanza 3 volte all’anno. Di cosa stiamo parlando?!”.

Ore 00:10 Nel Pinnetttu Jessica guarda un video di Alessandro che davanti allo specchio fa esercizio fisico con i calzoncini corti. Alessandro si fa portare pranzo, colazione e integratori: abbiamo colui che si fa servire come fosse un Principe a cui tutto è dovuto. Jessica si rende conto che non sta mettendo alla prova il loro amore, ma è solo molto concentrato su se stesso. Non è geloso, le lascia molta libertà e questo la rende meno interessata.

Ore 23:59 Stefano guarda un video di Manuela nel Pinnettu e la vede parlare in modo affiatato con Luciano. Si infastidisce. Poco dopo Manuela parla con Giuseppe e poi torna a parlare con Luciano. Giuseppe sostiene che Luciano e Manuela siano una bella coppia. Stefano sembra preoccupato, anche se fa finta di nulla e dice: “In bocca al lupo a Luciano, appena se la porta a casa poi vede che succede… com’è.”

Ore 23:44 Manuela guarda un video di Stefano in cui dice che l’amore si fa poco ultimamente e lei si lamenta di ciò che Stefano dice alle tentatrici sul fatto che la sera torna a casa. Manu sostiene che Stefano non vuole convivere per non pagare l’affitto. La reazione di Manuela: “Fa schifo, hai sentito ciò che dice alle ragazze”, dice arrabbiata. “Un pomeriggio gli ho trovato un altro cellulare vecchio. Aveva lo stesso pin e così ho visto foto di ragazze mezze nude e audio. Sono stata una settimana male. “Te ne puoi anche andare”, mi ha detto quando è tornato.” Manuela ha anche parlato con il fidanzato della donna con cui Stefano l’aveva tradito, che le diceva di non piangere per il tradimento.

Ore 23:40 Stefano è chiamato nuovamente nel Pinnettu per un secondo video di Manuela. Quest’ultima parla con Luciano: “innamoratissima lo ero. Credo che Stefano sia innamorato solo di se stesso.” Stefano sostiene che è stato lui a farle scoprire il mondo: “Io sono bene senza di lei, sto bene anche da solo. Tutte le offese rivolte a me, che schifo” (i capelli, il lavoro, ecc).

Il video dall’account ufficiale di Instagram di Temptatio Island:

Ore 23:37 Finisce il Falò. Tocca a Stefano andare nel Pinnettu e ascoltare le parole di Manuela. “Lui crede che le donne hanno tutti gli occhi su di lui e che è più bello di me. Mi sminuisce. Non mi dimostra affetto, non mi considera nelle sue scelte. Non collabora in casa, non facciamo progetti insieme. Si appoggia molto a me. Non ha il senso di responsabilità. Non capisce che ci sono cose da fare in casa, come buttare la spazzatura o spolverare. Dopo una giornata di lavoro devo fare tutto io. Non sparecchia nemmeno, non abbassa tavoletta in bagno, non si piega il pigiama”. “Che devo pulire, casa tua?”, questa la reazione di Stefano. “Non fa regali, nessuna sorpresa, anche nell’intimità è un disastro: ha un brutto modo di porsi. Mi tiro spesso indietro perché mi sento trattata come oggetto.”

La reazione di Stefano: “Mi ha massacrato. Non ho problemi di autostima, per questo sono arrogante. Sono sicuro di me. Pensavo che fosse una bambina e ho avuto conferma.”

La prima puntata di Temptation Island 2021: Floriana e Federico

Ore 23:30 C’è un video per Floriana che mostra Federico fare un po’ il galletto con le tentatrici, come Giuly e Vincenza. Floriana nota che il suo fidanzata sta sempre con Vincenza e sembra molto felice con lei. Ciò la infastidisce molto, soprattutto quando lui la alza con la mossa di Dirty Dancing. Tra l’altro nel video Federico dice che si sente molto attratto da quest’ultima tentatrice. “Ci sono modi e modi di ballare. Sa quanto sono legata a lui e che sono insicura e perciò evita di farmi vedere certe cose. Ho paura del fatto che si sente attratto da un’altra e che ci passi tutto il tempo. Aveva un sorriso con lei che non ho mai visto quando guarda me. Il mio ragazzo dovrebbe guardare solo me”, ha detto Floriana mentre piange disperata.

Ore 23:20 Un video per Claudia. Ste dice che non può essere sempre rose e fiori. Se in un mese non vedo risultati per la ricerca del lavoro, io poi mi attivo e lei rompe… Lei mette sempre il dito nella piaga. Ho la delicatezza di non dirle che sono due anni e mezzo che non porta soldi a casa… Le cerco anche offerte di lavoro più umili”. Claudia si sofferma sul fatto che non ha parlato del loro rapporto, ma solo di lavoro. Quest’ultima è molto arrabbiata e piange. A consolarla arriva Luke.

Ore 23:16 Valentina parla della gelosia di Tommaso. “è molto giovane e quindi non ha una struttura mentale in grado di capire. Lui si fida di me, ma continua ad essere geloso e so che non c’è alcun video”.

Ore 23:08 Per Valentina, Claudia e Floriana è il momento del Falò.

Ore 23:00 Ora tocca a Ste. Filippo ha un video per lui. Nel video Claudia sta parlando con il tentatore Luke del più e del meno. I due sembrano stare sempre insieme. Claudia balla in mezzo a tutti i tentatori e ciò non fa piacere a Ste. Quest’ultimo capisce di essere geloso. Ste è molto scosso.

Ore 22:50 Ecco un altro video per Tommaso durante il Falò. Cresce la gelosia di Tommaso: Valentina è in bikini e sopra ha un vestito nero trasparente. Si intravede tutto. Gli sguardi dei tentatori su di lei creano disagio a Tommaso. “Io non posso nemmeno parlare con un altro ragazzo. Questa gelosia mi fa soffrire, facciamo litigate allucinanti.” queste le parole di Valentina a Giuseppe. Tommaso è arrabbiato e smette di guardare il video: “si è dimenticata tutto quello che avevamo detto di non fare”. Prende forza e richiede il video a Fabrizio, ma non riesce a proseguire a lungo. “Avevamo detto che i nostri corpi sono nostri e non dovremmo farci toccare da altri. Se vuoi che la mia gelosia si arresti, devi portare rispetto per questo mio problema. Ho sempre detto a tutti che il nostro amore è puro, io comunque ho rinunciato alla mia giovinezza. Come essere sposati: la nostra è una storia astrale. Aspetto di vedere che succede nei prossimi giorni”.

Ore: 22:48 Il momento di Tommaso (21 anni). “I primi 3 giorni sono stato malissimo. Io sono possessivo con lei. Solo a staccarmi da lei mi sento male. Ora però mi sento più sbloccato, so che dovrei lasciarla più libera. Il tempo mi farà migliorare. Mi fido di lei”. Filippo Bisciglia ha un video per Tommaso. Valentina sta parlando con Luke. Lei lo guarda in modo interessato e cresce di nuovo la gelosia di Tommaso. Alla fine del video si mostra in mezzo a due tentatori e anche di più. Tommaso: “Mi vuole fare rosicare. A me vedere che si fa toccare il viso e mettersi la crema dà fastidio. Avevamo detto di non farci toccare da nessuno. Secondo me vuole mettere alla prova il mio cuore. Io non ho ballato tra due ragazze però. Avevamo scelto di venire per diminuire la gelosia, ma così cresce e basta”.

Ore 22:41 Arriva il momento del primo Falò per i fidanzati. Vediamo cosa succede.

Temptation Island 2021

Ore 22:40 Floriana e Federico. Floriana teme che il suo compagno non sia più innamorato. Floriana viene chiamata nel Pinnettu. Federico: “Non vedo l’ora di iniziare questa avventura perché nell’ultimo periodo non è andato tutto bene. Ha le sue fissazioni e la convivenza non ha aiutato. Passa un gatto nero e dice che porta sfortuna, blocca e sblocca lo schermo. Si organizza la giornata e quello deve essere. A volte mi annoio: fa una vita da moglie sposata da 50 anni. A casa non si trucca e lei dovrebbe truccarsi quando sta con me. Pure in intimità si trascura pure. Per me è importante il desiderio, l’attrazione, altrimenti una storia non può esistere. C’è troppa monotonia in tutto. Lei vorrebbe un bambino da me, ma per come sto adesso non la vedo come madre dei miei figli”

Floriana piange dopo aver sentito che non la vede come madre dei suoi figli: “l’ha detto mille volte delle fissazioni e all’ultimo chiudi dicendo che forse non sei più innamorata e che non mi vuoi come madre dei miei figli. Mi ha uccisa.”

Ore 22.35 Nuovo video nel Pinnettu per Ste. Claudia si lamenta con il suo tentatore di Ste: “Sta tutta la sera a scrivere sui gruppi. Siamo io e te insieme, stai con me. è bruttissimo quando ti senti sola con qualcun altro. Al cinema dorme, paga il biglietto e dorme.” Ste replica: “Io lavoro tutto il giorno, quando torno a casa sono stanca. Poi quando cerco un approccio, lei si scansa.”

Ste lascia il Pinnettu stupefatto da quanto detto da Claudia, in quanto consapevole di tutto ciò. Ha bisogno di riflettere e si chiude in bagno per recuperare le energie. Distrutto è dire poco.

Claudia aggiunge “io mi voglio sposare, ma non sento quella felicità che tutti proverebbero. Come se non fossi più innamorata come prima. Se sapessi la risposta, non mi sposerei. Chi si sposerebbe se sapesse di amare una persona. Di figli ne abbiamo sempre parlato, ma adesso non ci penso più. Non gliene ho mai parlato perché ho paura che ci rimanga male. Ho bisogno di tirare fuori la verità e di non sentirmi stupida per questo”.

Ore 22:20 Ste viene chiamato nel Pinnettu. Claudia fa rivelazioni importanti che il futuro sposo non conosceva. Ecco le sue parole nel video mentre piange: “Mi sento come se avessi tante emozioni contrastanti perché tra un mesetto ci sposiamo e sono qui apposta per capire alcune cose. Non è più come prima la complicità e la leggerezza. Il nostro rapporto è sempre stato scherzoso giocoso. Nell’ultimo anno non è più tanto dolce. A volte mi sento estranea a casa sua, come se non ci conoscessimo così a fondo. Lui a volte è nervoso: mi risponde male, mi tratta male. Anche sul lavoro, per il periodo, è difficile trovarne uno e il fatto di stare a casa con lui che borbotta sempre non è facile. Secondo lui io sto tutto il giorno a casa e non faccio niente. Mi fa sentire una nullità. Come se stessi lì solo per fargli compagnia, ecco come mi sento. Quando io parlo è come se non mi sentisse. Non sono più felice con lui”.

DI seguito il video:

Ore 22.10 Tommaso torna nel Pinnettu. Nel video, questa volta, Valentina è con Salvatore, il tentatore. E poi con Manuel. Entrambi le parlano del lavoro. Subito dopo fa esercizi davanti a tutti e suscita la gelosia di Tommaso. Infine si mostra in bikini e ancora in compagnia dei tentatori, in particolare di Salvatore. Insomma, non si lascia mancare nulla. Il commento di Tommaso “le piace sentirsi bella senza di me, si veste così per ammaliare gli altri. Vedo che non sta come me: io ho l’ansia tutto il giorno”.

Ore 22:05 Tommaso viene chiamato nel Pinnettu dopo meno di 24 ore. Nel video Valentina sta scegliendo l’abbigliamento intimo da indossare, che copre poco, l’unica cosa che Tommaso le aveva chiesto di non fare: andare in giro mezza nuda in bikini. Il costume, per Tommaso, è un po’ troppo scollato, ma lui sostiene che non sta “rosicando per niente”. E invece, nella notte, emergono tutti i suoi dubbi. “Non può essere che lei si dimentichi di quanto sono geloso”, dice Tommaso il giorno dopo. “Spero solo che rispetti tutto quello che ci siamo detti”.

La reazione di Tommaso in video:

Ore 22.01 Le coppie si dividono. C’è chi è sicura del suo fidanzato e chi un po’ meno. C’è chi ha raggiunto subito la tentatrice e chi invece era più restio a lasciare la propria donna. Staremo a vedere cosa gli riserva il futuro.

Ore 22.00 Arrivano i tentatori. Valentina nemmeno guarda Tommaso, presa dai tentatori. Un po’ di gelosia nei fidanzati emerge. Manuela sceglie Luca. Floriana sceglie Luchino. Jessica sceglie Davide. Valentina non è stata colpita da nessuno, ma sceglie “il primo a sinistra”. Natasha sceglie Angelo. Claudia sceglie Alessandro.

Ore 21:55 Arrivano le tentatrici. Ste sceglie Anastasia. Alessio sceglie Gabriella. Tommaso: “pre me l’unica donna bella è Valentina” (sua compagna), però sceglie Gabry, “ma non può essere meglio di Valentina”, aggiunge. Alessandro sceglie gabriella, ma è già stata presa. “Allora Gabry”. Alla fine sceglie Giuly. Federico sceglie Vincenza. Stefano sceglie Carlotta.

Ore 21:50 Dopo una breve presentazione dei protagonisti, le coppie sbarcano nel resort Is Morus Relais, in Sardegna.

Ore 21.47 Le ultime coppie: Alessandro e Jessica. Alessandro è diventato un pantofolaio. Secondo Jessica ci vuole più passione. Jessica vuole capire se il loro amore ha ancora un futuro. Natasha e Alessio. A Temptation Island Natascia vorrebbe sentirsi libera, per ritrovare la sua spontaneità. Alessio, invece, avverte la ragazza sempre più distaccata.

Ore 21.43 Manuela e Stefano. Manuela ha scritto al docu-reality per non si fida più di Stefano a causa di un tradimento in passato. Questa è la sua ultima possibilità, a detta di Manuela. Claudia e Ste. “Il matrimonio è stato rimandato a causa della pandemia”, ha detto Ste, che ora è cambiato: alza la voce, risponde male. Ha scritto Claudia al programma per capire il motivo delle sue paure e se è giusto sposarsi.

Ore 21.40 Valentina e Tommaso. Ha scritto Valentina a Temptation Island perché Tommaso è molto geloso. Lui: “Io volevo una moglie, altrimenti sceglievo una ragazzina. Tommaso ha promesso che proverà ad esserlo meno.

Ore 21.05 Manca pochissimo alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island. Fra pochissimo su Canale 5 vedremo l’arrivo delle sei coppie nella bellissima location sarda e ci sarà come sempre un primo incontro con tentatori e tentatrici, prima che i concorrenti vengano divisi e raggiungano i rispettivi villaggi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

TAG:
Temptation Island tv

ultimo aggiornamento: 01-07-2021


“La grande staffetta”, Alex Zanardi è uno dei protagonisti del docu-film: le curiosità

Su Discovery Plus arriva ‘Drag Race Italia’: tra i giurati c’è anche Tommaso Zorzi