Natascia Zagato è una delle concorrenti di Temptation Island 2021, edizione a cui ha preso parte insieme al compagno. Partiamo alla scoperta della sua storia.

Scopriamo chi è Natascia Zagato, volto della trasmissione dedicata al “viaggio nei sentimenti” per le coppie condotta da Filippo Bisciglia! Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sul suo conto, dalla biografia alla vita sentimentale, passando alle criticità della sua storia d’amore che l’avrebbero spinta a contattare il programma per mettere alla prova il suo rapporto con il fidanzato

Chi è Natascia Zagato e dove vive?

Natascia Zagato è una delle “fidanzate” di Temptation Island, trasmissione condotta da Filippo Bisciglia a cui ha partecipato, nel 2021, in coppia con il compagno Alessio Tanoni. È nata nel 1990 in provincia di Macerata, precisamente a Potenza Picena, città in cui vive e lavora come estetista.

La vita privata di Natascia Zagato

Una buona fetta della sua vita privata è emersa a favore di telecamere proprio attraverso la sua avventura di coppia a Temptation Island. Sappiamo che a contattare la trasmissione è stata proprio Natascia Zagato, sulla scia degli interrogativi maturati all’interno della sua storia d’amore con il compagno Alessio Tanoni. Il motivo della sua richiesta di partecipare al reality è stato spiegato dalla diretta interessata ai microfoni del programma…

Chi è il fidanzato di Natascia Zagato

Il fidanzato di Natascia Zagato è Alessio Tanoni, operaio classe 1996 che vive con lei a Potenza Picena. Tra loro ci sono 6 anni di differenza e qualche nota critica a insinuarsi nel percorso di coppia, motivo per cui lei avrebbe deciso di iscrivere entrambi a Temptation Island 2021. Hanno intrapreso la loro avventura nel programma di Filippo Bisciglia dopo circa 2 anni e mezzo di fidanzamento.

All’inizio Alessio era l’uomo perfetto – ha dichiarato lei durante il video di presentazione per il format – poi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronto. Vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa“. Il fidanzato ha affermato di sentirsi spesso trascurato: “Mi rendo conto che lei non sta lottando più nella relazione, ha perso le speranze e non si rende conto di quanto mi trascuri nelle circostanze“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Daniele Scardina: dall’amore per i tatuaggi alla storia (finita) con Diletta Leotta

Chi è Anastasia Ronca, tentatrice di Temptation e dove l’abbiamo già vista