Discovery Plus ha annunciato i palinsesti dell’autunno 2021, tra i programmi c’è anche Drag Race Italia: ecco tutto quello che c’è da sapere.

C’è anche Drag Race Italia fra i programmi che comporranno il palinsesto di Discovery Plus nell’autunno 2021: l’annuncio è stato dato dalla SVP Chief Content Officer di Discovery Italia, Laura Carafoli, nel corso della conferenza stampa di presentazione proprio dei palinsesti del network. Il programma di diversi anni è trasmesso negli Stati Uniti: le protagoniste sono un gruppo di Drag Queen che, di puntata in puntata, si esibiscono in varie performance artistiche e vengono votate da un’apposita giura. Un format, questo, che si è già visto in diverse varianti sul piccolo scherma ma finora mai, almeno per quanto riguarda l’Italia, le protagonista erano state esclusivamente delle Drag Queen.

Drag Race Italia: i giurati

Tra i complenti della giuria della prima edizione di Drag Race Italia ci sono Drag Priscilla e l’attrice Chiara Francini, ma soprattutto c’è l’ex vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Tommaso Zorzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tommasozorzi/?hl=it

“Crediamo che Tommaso Zorzi abbia un grandissimo talento per l’intrattenimento, può fare quello che vuole in diversi campi e lo stimo tantissimo. È un ragazzo molto creativo e speriamo di fare anche altre cose con lui dopo” ha spiegato proprio Laura Carafoli nel corso della conferenza stampa.

Tommaso Zorzi e le altre giurate avranno un compito molto importante, perché dovranno fare anche da presentatori del programma. “Non ci sarà un conduttore, farà tutto la giuria” ha infatti spiegato sempre Laura Carafoli.

Drag Race Italia su Discovery Plus

Ma quando sarà possibile vedere Drag Race Italia su Discovery Plus? La risposta è a novembre. Chissà se il programma, alla sua prima edizione nel nostro Paese, avrà lo stesso successo che sta avendo negli Stati Uniti, dove è invece in onda da qualche tempo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tommasozorzi/?hl=it

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 01-07-2021


Temptation Island 2021, la prima puntata: i dubbi di Claudia, l’assurda gelosia di Tommaso

El Cid 2 e tanti film: le uscite di luglio 2021 su Amazon Prime Video